![]() |
Re:quale prendo???
se nesei convinto...
vabbo io vado a domani ... |
Quote:
|
Quote:
Concludo dicendo che sulla Rc8 rtr o kit non mi esprimo , già fatto ................ e invito chi scrivere a seguire tre semplici regole : INFORMARSI O ESSERE A CONOSCENZA PENSARE SCRIVERE io non ne posso più dei "guro di tutto" |
Quote:
|
Quote:
Noi proviamo tutti i giorni a rendere il forum il più piacevole possibile..i miracoli non ci competono.Scusate l'OT. |
Quote:
Perdonatemi se mi son permesso... |
accidenti veramente!!! e cos'è che si rompeva in genere? A prima vista sembra curata ma effettivamente un po' poco robusta, anche se è una sensazionie per via della grandezza (poca) delle parti e potrebbe anche non essere così chiaramente, a prima vista la losi infatti sembra più robusta! E pure la 808, però per esempio a Roma la xray non la trattano per via dei costi e dei costi dei pezzi di ricambio dicono...
cia' |
1 cosa e certa.. se le cose , le sapete.. allora parlate... .... visto , che voi state senpre zitti.....
2 in pista anno tutti la losi.. e tutti dicano che flettte di molto.. in fatti , tutti anno messo i puntalini in ergal, perche dicano che senno il telaio diventa a banana da quanto flettte.. poi , ripeto io la losi non cello.... pero se in pista cistanno 20 piloti con losi.. e tutti dicano che flettte da paura.. allora.. o sono 20 rincoglioniti.... o siete voi , che vi sbagliate.... la rc8..... sara stato un caso su 1000... perche da noi cellannno .. in 5 e tutti e 5 non spaccano mai... dico del modello da gara... poi il modellllo rtr non lo conosco.. pero , si presenta bene.. troppa plastica.. pero .. chissa............ x-rey ottima meccanica ecc.. ma le plastiche , rispetto a losi eccc... sono un poco piu DURE... ma di poco.... e non dite che non e vero...... la crono rs07 e flessuibile e tantissimo , visto che NON cia i puntalini.. !! e telaio da 3mm ..... cella un mio collega vicino casa la crono rs07 ! e stessa cosa la rc8 e se dico e e cosi , sara cosi..... poi della losi .. non loso... perche , cellanno in pista e non lo mai esaminata.. pero dico cio che manno detto loro 20 persone. poi se loro non ce capiscano nulla , non e colpa mia..... fatto sta, che voi non dite mai nulla a nessun e scrivo solo io .... e avete solo da ribattere......... se voi , rispondeste a chi fa le domande.. io non direi nulla...... ma siccome e il contrario.... fatto sta.. che mo.. in questo argomento , non dico piu nulla..... poi.... se qualcuno si sente offeso.... faccio le mie scuse......... ( almeno io chiedo scusa , quando fo errore ) .... voi... MAI ! |
allora perchè non stai con quei 20 rincoglioniti invece di venire qua???
|
quoto a pieno quello che dice Mircoinfinito a pienamente ragione ad asserire che losi e rc8 sono elestiche,
e riguardo a te luca!! scusa, ma è arrivato un'altro rincoglionito a dirti che il rincoglionito sei te ( senza offesa ma secondo me non'ne capisci niente) Ciao rinco |
sarà.... ^_^
P.S un briciolo di presentazione? |
Ciao luca
sono anche io malato di modellismo , si ma dinamico, possiedo la mitica RC8 e non mi ha mai deluso, è una gran macchina vi invito a provarla ; e non parlo perchè la posseggo ma perchè tutti quà ( chi lhà provata ) dice che è una bomba ... Ma sei sicuro di averla provata ciao |
ma io non ho mai detto che non è valida, lungi da me....sinceramente rimanevo basito riguardo certe affermazioni di mirco.....ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Non mi venite a dire che la losi sia una macchina morbida perchè chiamo Jill (o come cacchio si scrive) direttamente dagli States... |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM. |