![]() |
Re:quale prendo???
a proposito di viti, e cacciaviti. Quelli losi sono di ottima fattura? paragonabili agli hudy? e le viti? reggono?
|
mmmmmmm.........questa losi mi "ispira".....ma non mi torna che abbia un raggio di sterzata strettissimo e anche che ce la devi far entrare a forza in curva...(sia ben chiaro io non l'ho mai avuta mentre te l'hai tutt'ora quindi non voglio mettere in dubbio tua parola) :) in base a quello che ho visto mi pare entri moooooolto bene in curva e che non slitti nemmeno quando entra...
|
Quote:
|
Quote:
|
pokerasso
anche la x-ray cia poca sterzata.... con la 808 dovrebbero averla aumentata.. pero ta cosa.. non sono sicuro... io nella mia xb8-ec glio fatto una modifica artigianale.... e posso dire che la mia sterza come la rc8 !! cioe.. tantissimo . comunque dipende tutto dalla pista che vorrai andare a girare..... perche se la pista e veloce ecc come tio ia detto prima.... devi informarti.... chiedi ai piloti che girano la.. poi vedi con che modelli girano loro.. ecc.. fai una percentuale.. ecc pensaci bene.. perche 1 volta presa...... |
Gia AndreaP andava veramente bene :o
|
mirco ho letto solo ora il tuo post....a me piace troppo la losi...poi per al rc8 ho un negozio a 200m a casa mia che ce l'ha e anche i pezzi di ricambio...solo che è parecchio caro....comunque hai ragione una volta persa....ci sta che l'abbi preso anche nel c**** :D :D....ma...ora principalmente diciamo la losi mi attira di più....
|
Quote:
|
Quote:
|
da fioroni trovi i prezzi migliori ;)
|
Quote:
|
[quote]maurizio76 (16-03-2008 04:53 p.m.):
Quote:
|
allora facciamo un resoconto...nella mia zona c'è un negozio un pò caro..... che ha la rc8...poi su internet posso prende ho la 808 o la losi.....cosa mi conviene a questo punto?? :)
|
Quote:
http://www.modellismo.it/cerca.php?cosa=/pagina[/pagina/prodotto/caratterizzazione/categoria='D2']&dove=/prodotti/losi&lingua=ita&cat=D2 |
basta telefonare burke per farsi trattare da re, penso tu lo sappia meglio di me ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 AM. |