Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-03-08, 11:57 PM   #1
Utente Junior

antoniocbr è un newbie...
predefinito rc bazooka

salve , sono un appassionato di modellismo, e quando ero più giovane primi anni 90 mi sono divertito un sacco con l'rc 1/8 e qualche aereo. Da qualche giorno mi è venuta voglia di comprare di nuovo un automodello , anche perchè adesso ho un figio di 7 anni con il quale vorrei divertirmi di domenica.
Dopo questa breve premessa, vi chiedo un cosiglio su quale modello comprare, un rivenditore della mia città (non ce ne sono molti e molto forniti)mi ha proposta una RC BAZOOKA, già assemblata completa di motore e radio, tutta cuscinettata con svariati pezzi in ergal, barre antirollio e.. ad un prezzo inferiore ai 300 eruo. mi date un vostro parere sull'auto.?
grazie
antoniocbr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-08, 12:43 PM   #2
Utente

L'avatar di mabe78

mabe78 è un newbie...
predefinito Re:rc bazooka

ciao
seconde me se vuoi riprendere dopo un po di anni e vuoi divertirti con tuo figlio fai bene a prendere un modello rtr cioè gia assemblato e pronto all uso, io ti consiglierei di spendere magari 50-60 euro in piu e prenderti una kyosho inferno 7.5 rtr,io ho pratocamente iniziato con quella,per divertirsi la domenica è perfetta,robusta e non da problemi...e inoltre è di marca affidabilissima e i ricambi si trovano praticamente ovunque,riguardo al modello che hai menzionato è molto simile alla inferno pero riguardo alla aiffidabilita non conoscendolo molto so darti giudizi
mabe78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 09:04 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76

Scusate io adesso lancio questa bomba perchè farei una differenza prima di consigliare un modello.
L'rtr è un modello che consiglierei nel caso una persona volesse "provare" a capire se le piace il modellismo o nel caso frequentasse le piste solo in rare occasioni.
Altrimenti se uno ha intenzione di andare spesso in pista ed è già convinto prenderei un modello kit.
Questo perchè si prendono rtr spendendo "poco" per poi modificarle radicalmente spendendo molto per scendere in pista ed accorgersi che le kit vanno comunque meglio (attenzione non parlo di marche..anche all'interno della stessa marca c'è una differenza notevole tra rtr e kit)..
Per mia esperienza personale io ho preso una rtr messa bene e mi è andata di lusso perchè era la 7.5 di Angelo..Mi ha fatto un ottimo prezzo e quindi per fare esperienza è andata benissimo.Però i limiti entrando in pista sempre si sentono rispetto una kit...
Vero che le kit tra tutto costano di più, ma come sempre chi meglio spende meno spende...
Contate sul fatto che poi a livello prezzi si trovano kit usate tenuta benissimo a prezzi veramente ottimi..
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 01:39 PM   #4
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...

Quote:
maurizio76 (16-03-2008 08:06 a.m.):
Scusate io adesso lancio questa bomba perchè farei una differenza prima di consigliare un modello.
L'rtr è un modello che consiglierei nel caso una persona volesse "provare" a capire se le piace il modellismo o nel caso frequentasse le piste solo in rare occasioni.
Altrimenti se uno ha intenzione di andare spesso in pista ed è già convinto prenderei un modello kit.
Questo perchè si prendono rtr spendendo "poco" per poi modificarle radicalmente spendendo molto per scendere in pista ed accorgersi che le kit vanno comunque meglio (attenzione non parlo di marche..anche all'interno della stessa marca c'è una differenza notevole tra rtr e kit)..
Per mia esperienza personale io ho preso una rtr messa bene e mi è andata di lusso perchè era la 7.5 di Angelo..Mi ha fatto un ottimo prezzo e quindi per fare esperienza è andata benissimo.Però i limiti entrando in pista sempre si sentono rispetto una kit...
Vero che le kit tra tutto costano di più, ma come sempre chi meglio spende meno spende...
Contate sul fatto che poi a livello prezzi si trovano kit usate tenuta benissimo a prezzi veramente ottimi..
quoto e stavolta la pago io la bevuta ;-)
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi