Discussione: rc bazooka
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-08, 09:04 AM   #3
maurizio76
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:rc bazooka

Scusate io adesso lancio questa bomba perchè farei una differenza prima di consigliare un modello.
L'rtr è un modello che consiglierei nel caso una persona volesse "provare" a capire se le piace il modellismo o nel caso frequentasse le piste solo in rare occasioni.
Altrimenti se uno ha intenzione di andare spesso in pista ed è già convinto prenderei un modello kit.
Questo perchè si prendono rtr spendendo "poco" per poi modificarle radicalmente spendendo molto per scendere in pista ed accorgersi che le kit vanno comunque meglio (attenzione non parlo di marche..anche all'interno della stessa marca c'è una differenza notevole tra rtr e kit)..
Per mia esperienza personale io ho preso una rtr messa bene e mi è andata di lusso perchè era la 7.5 di Angelo..Mi ha fatto un ottimo prezzo e quindi per fare esperienza è andata benissimo.Però i limiti entrando in pista sempre si sentono rispetto una kit...
Vero che le kit tra tutto costano di più, ma come sempre chi meglio spende meno spende...
Contate sul fatto che poi a livello prezzi si trovano kit usate tenuta benissimo a prezzi veramente ottimi..
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando