Re:RADUNO DA GGIANNI CON GLRIGLIATA....AVANTI CE POSTO!!!!!!!
@GIANNI: ...GRAZIE per L' invito.....ma per DOMENICA...PASSO..........
@ ANGELO/GIANNI: io ed ANDREA vi ASPETTIAMO una DOMENICA A S. ANGELO!.........Qui GAREGGERETE "FUORI CASA"......Quindi.....preparatevi........perchè in quell' occasione..... non sarà FACILISSIMO....PRENDERMI PER IL CUXO PER LA MIA GUIDA!^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Re:RADUNO DA GGIANNI CON GRIGLIATA....AVANTI C'è POSTO!!!!!!!
Come si dice...meglio tardi che mai...giusto?
Intendo dire che a causa del lavoro non ho potuto postare prima il breve video girato domenica scorsa da Gianni
Ci tenevo inoltre a ringraziare, come sempre, per l'ospiatlità i suoi fantastici genitori :-p
Il terreno era durissimo...una crosta e il buon Gianni si è esibito in una bella serie di capriole a stile libero
Purtroppo nel video io non ci sono, perchè eravamo solo noi due e, uno girava e l'altro riprendeva
C'era però una giovane fan che faceva il tifo per noi (le ho anche fatto provare la macchinina ) e i saluti finali sono tutti suoi
ragazzi bellissimo sto video cm dice la bambina "se andava giu erano casini" le do ragione in un modo cavoli bravissimi anke gg ciao ;p ;p ;p ma la bambina aveva qlc modello ??? nel filmato si vede ke un radiocomando ace a volantino....
Quote:
leothebest94 (20-03-2008 04:58 p.m.):
ragazzi bellissimo sto video cm dice la bambina "se andava giu erano casini" le do ragione in un modo cavoli bravissimi anke gg ciao ;p ;p ;p ma la bambina aveva qlc modello ??? nel filmato si vede ke un radiocomando ace a volantino....
Anche se la pista sembrava di cemento ci siamo divertiti un sacco
La bambina è la figlia di un amico di Gianni, ma ha solo 8 o 9 anni ed è capitata lì per caso...quando ha visto i nostri bolidi si è talmente esaltata che ha sequestrato il mio radiocomando (che però è un Futaba 2PL) e non l'ha più mollato :-o infatti abbiamo sospeso la sessione di capottamenti, perchè voleva guidare a tutti i costi (tanto che un giretto nel prato gliel'ho fatto fare) e non era il caso (i nostri modelli sono divertenti, ma senza la giusta attenzione diventano pericolosi).
Quote:
Doberman1 (20-03-2008 07:32 p.m.):
mmmmh hai ragione Davor! senza la dovuta attenzione diventano pericolosi!!!! ma a te.... CHI CAXXO LA DATOOOOOOOOOOO?????