Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   freeeeeeena!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52953-freeeeeeena.html)

babyfurious2 05-03-08 09:59 PM

Re:freeeeeeena!!!!!

io i servi digitali non li prenderei in considerazione a priori.
Comunque con servi un po' furbi, è preferibile l'utilizzo di sistemi in FM o più... ;)

Ma per funzionare funziona.

mane 05-03-08 10:12 PM

dici davvero luca?

mimis83 06-03-08 01:14 AM

1 allegato(i)
credo che luca (se ti posso chiamare per nome) si riferisca al fatto che i sistemi di trasmissione in fm sono molto piu sviluppati e garantiscono una risposta molto migliore al comando quindi consentono di sfruttare a pieno le potenzialità del servo poi se vuoi il top ti fai uno spektrum e hai il massimo.... A me hanno sconsigliato il servo digitale in off road perché risente molto delle varie e frequentissime botte e in capo a un'annetto ti saluta... comunque io ho un' analogico da 9,5 kg e 0.10 sec ingranaggi in metallo (HS-965MG HITECH) l'ho pagato poco più di 40 €... non sarà un' ace ma il suo lo fa alla grande quindi non c'è bisogno di svenarsi per frenare e curvare bene...

babyfurious2 06-03-08 07:59 AM

Quote:

mimis83 (06-03-2008 01:14 a.m.):
credo che luca (se ti posso chiamare per nome) si riferisca al fatto che i sistemi di trasmissione in fm sono molto piu sviluppati e garantiscono una risposta molto migliore al comando quindi consentono di sfruttare a pieno le potenzialità del servo poi se vuoi il top ti fai uno spektrum e hai il massimo.... A me hanno sconsigliato il servo digitale in off road perché risente molto delle varie e frequentissime botte e in capo a un'annetto ti saluta... comunque io ho un' analogico da 9,5 kg e 0.10 sec ingranaggi in metallo (HS-965MG HITECH) l'ho pagato poco più di 40 €... non sarà un' ace ma il suo lo fa alla grande quindi non c'è bisogno di svenarsi per frenare e curvare bene...
;)

mane 06-03-08 09:59 AM

no no a me nn serve un servo....volevo sapere se cn la radio ace originale tt, potevo avere problemi cn i servi digitali...tutto qui!nn mi interex la massima prestazione anke xkè i servi sn quelli ke sn!

mimis83 06-03-08 12:28 PM

Quote:

mane (06-03-2008 09:59 a.m.):
no no a me nn serve un servo....volevo sapere se cn la radio ace originale tt, potevo avere problemi cn i servi digitali...tutto qui!nn mi interex la massima prestazione anke xkè i servi sn quelli ke sn!
scusa ho scritto male la seconda parte del mio post non era per te riguardava la discussione in generale e comunque era solo un consiglio... ;-) senza problemi mane...

mane 06-03-08 02:08 PM

ma ke skerzi?!cn me nn vi dovete fà problemi!!anzi vi ringrazio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 AM.