02-03-08, 11:59 PM
|
#16
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: VERONA
Messaggi: 60
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
dopo aver messo sulla macchinetta la nuova candela 5della nova e mix runner time le cose nn sono cambiate..... HEEELLLLLPPPP!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
03-03-08, 12:01 AM
|
#17
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
Quote:
mcosro (02-03-2008 11:59 p.m.):
dopo aver messo sulla macchinetta la nuova candela 5della nova e mix runner time le cose nn sono cambiate..... HEEELLLLLPPPP!!!!!!!!!!!!!!
|
ed in pratica cosa succede?? 8-)
|
|
|
03-03-08, 12:12 AM
|
#18
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
Quote:
mcosro (02-03-2008 11:59 p.m.):
dopo aver messo sulla macchinetta la nuova candela 5della nova e mix runner time le cose nn sono cambiate..... HEEELLLLLPPPP!!!!!!!!!!!!!!
|
cambiate ok ma in bene o in male?? specifiche pls altrimenti a l'e' dura...
|
|
|
03-03-08, 01:59 AM
|
#19
|
Utente
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 517
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
no dice che non sono cambiate
cia'
|
|
|
04-03-08, 05:01 PM
|
#20
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: VERONA
Messaggi: 60
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
esatto come dice laco nn cambia nulla.... vi spiego un pò la situazione... quando si accende dallo scarico sputa tanto mix... assolutamente nn tiene il minimo (o troppo alto o troppo basso) poi quando mi sembra di essere arrivato ad un punto discreto per perfezionare la carburazione la metto a terra e poi appena do gas muore.... nn esiste una configurazione standard piu o mano da cui partire??? HHHHHHHHHHEEEEELLLLPPPP!!!!!!
|
|
|
04-03-08, 05:48 PM
|
#21
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
Quote:
mcosro (04-03-2008 05:01 p.m.):
nn esiste una configurazione standard piu o mano da cui partire??? HHHHHHHHHHEEEEELLLLPPPP!!!!!!
|
certo che c'è 
allora:
1-spillo giallo a filo dell'ottone
2-spillo verde 1 mm circa all'interno del filo esterno del carburatore
3-spillo rosso avvitato sino a chè il motore non stà acceso e bello allegrotto.
PS.tutte le regolazioni di fino del minimo meccanico vanno fatte a motore ben caldo
|
|
|
04-03-08, 06:32 PM
|
#22
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: VERONA
Messaggi: 60
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
grazie mille angelo.... chiaro e potente... domani provo e poi riferisco...
|
|
|
04-03-08, 07:08 PM
|
#23
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
Quote:
mcosro (04-03-2008 05:01 p.m.):
esatto come dice laco nn cambia nulla.... vi spiego un pò la situazione... quando si accende dallo scarico sputa tanto mix... assolutamente nn tiene il minimo (o troppo alto o troppo basso) poi quando mi sembra di essere arrivato ad un punto discreto per perfezionare la carburazione la metto a terra e poi appena do gas muore.... nn esiste una configurazione standard piu o mano da cui partire??? HHHHHHHHHHEEEEELLLLPPPP!!!!!!
|
sicuro che sei grasso di massimo, quindi io darei mezzo giro e poi quando metti la macchina a terra sgasa piano e poi guarda che succede, se si spegne ancora appena tocchi il Gas chiudi ancora! cioe' avvita in senso orario.
ciauuuuuu
|
|
|
07-03-08, 09:28 PM
|
#24
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: VERONA
Messaggi: 60
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
sono partito dalla configurazione di angelo e sono arrivato a un risultato quasi ottimo.... grazie mille 
|
|
|
07-03-08, 11:44 PM
|
#25
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
Quote:
mcosro (07-03-2008 09:28 p.m.):
sono partito dalla configurazione di angelo e sono arrivato a un risultato quasi ottimo.... grazie mille 
|
bene :-P
|
|
|
11-03-08, 03:02 PM
|
#26
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: VERONA
Messaggi: 60
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
Uffa che pall.....e!!!! ora che la carburazione e a posto il motore si spegne dopo un paio di accellerate.... all'ultima accellerata sembra quasi che nn arrivi più mix.... cosa può essere????
|
|
|
11-03-08, 05:08 PM
|
#27
|
Utente
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 517
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
ma chiaramente tu prima lo fai scaldare un po'? Poi magari sta mezzo ingolfato o cose del genere per via del fatto che lo fai partire facendo un po' di casini...qundi fallo scaldare dando qualche accelleratina un po' rapida e non a tutto gas, poi quando senti che la testa è calda guarda che fa, se dai tutto gas prende tutti i giri o borbotta...se borbotta e ci mette un po per prendere i giri è grasso, oppure se dal minimo dai tutto gas e singhiozza un attimo prima di salire di giri, come se aveese delle mancanze di benza, ma poi sale prendendo tutti i giri (anche troppi), è magro...quando è così può anche spegnersi quando raggiunge il massimo dei giri. Tutto questo lo devi vedere con il motore almeno un po' caldo...il minimo meccanico lo vedi dopo, non c'entra con la carbrazione, mettilo solo un po' alto per essere sicuro che non ti si spenga ogni volta e lo regolerai bene dopo aver carburato
cia'
|
|
|
11-03-08, 05:14 PM
|
#28
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
Quote:
mcosro (11-03-2008 03:02 p.m.):
Uffa che pall.....e!!!! ora che la carburazione e a posto il motore si spegne dopo un paio di accellerate.... all'ultima accellerata sembra quasi che nn arrivi più mix.... cosa può essere????
|
devi aprire un po lo spillo dell massimo,in senso atiorario
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
|
|
|
11-03-08, 06:33 PM
|
#29
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
se quando accelleri la marmitta butta poco fumo vuol dire che devi aprire un pò
|
|
|
11-03-08, 08:53 PM
|
#30
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: VERONA
Messaggi: 60
|
Re:CARBURAZIONE INFERNO mp7.5
Quote:
Iaco (11-03-2008 05:08 p.m.):
ma chiaramente tu prima lo fai scaldare un po'? Poi magari sta mezzo ingolfato o cose del genere per via del fatto che lo fai partire facendo un po' di casini...qundi fallo scaldare dando qualche accelleratina un po' rapida e non a tutto gas, poi quando senti che la testa è calda guarda che fa, se dai tutto gas prende tutti i giri o borbotta...se borbotta e ci mette un po per prendere i giri è grasso, oppure se dal minimo dai tutto gas e singhiozza un attimo prima di salire di giri, come se aveese delle mancanze di benza, ma poi sale prendendo tutti i giri (anche troppi), è magro...quando è così può anche spegnersi quando raggiunge il massimo dei giri. Tutto questo lo devi vedere con il motore almeno un po' caldo...il minimo meccanico lo vedi dopo, non c'entra con la carbrazione, mettilo solo un po' alto per essere sicuro che non ti si spenga ogni volta e lo regolerai bene dopo aver carburato
cia'
|
il problema è che nn resta acceso.......
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 PM.
| |