Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-08, 12:07 AM   #16
Utente

L'avatar di ggianni74

ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito Re:COSI'...ALLA FINE...PICCO XP 21 SPORT BUGGY

^_^ bravo dan,l affare ce sicuramente!!...adesso devi solo provarlo nella mia pista ^_^^_^ ma nn penso ke ti basti ancora per stare davanti al mio Bp ^_^^_^^_^
Vecchio 31-01-08, 12:34 AM   #17
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...

Quote:
GIANLI (30-01-2008 11:45 p.m.):
Ciao Dan....Io ho seguito la tua "storia" modellistica a grandi linee però mi sembra di capire che ti sei preso due modelli...Bene...però ora stai andando alla ricerca di motori usati a poco prezzo e secondo me avresti fatto meglio ad avere un solo modello su cui concentrare tutte le forze con un motorello nuovo a buon prezzo!
Non la pensi così anche tu?
ciao GIAN!
La cosa, secondo me, è SEMPLICEMENTE SOGGETTIVA........se la pensassi come TE, sicuramente la Mia "Storia" Modellistica l' avrei vissuta come dici...tu.....dal momento che non l' ho vissuta cosi'....è perchè a quanto pare non la pensiamo allo stesso modo.......Comunque ciò non toglie....che RISPETTO i TUOI PUNTI DI VISTA....ci Mancherebbe altro........e TANTOMENO Mi PERMETTO DI DIRE che COME LA VEDI TU E' SBAGLIATO!......La pensiamo solo diversamente.........Tutto Qui!

.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-08, 12:37 AM   #18
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...

Quote:
ggianni74 (31-01-2008 12:07 a.m.):
^_^ bravo dan,l affare ce sicuramente!!...adesso devi solo provarlo nella mia pista ^_^^_^ ma nn penso ke ti basti ancora per stare davanti al mio Bp ^_^^_^^_^
^_^ ^_^ ^_^ ^_^....Per poter stare davanti a te ed al tuo BP....NON MI BASTEREBBE NEMMENO IL MOTORE PIU' VELOCE........Questa PURTROPPO.....è La Raltà...dei Fatti!!!..

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^^_^ ^_^

Ti Abbraccio FORTISSIMO!

.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-08, 12:41 AM   #19
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
DanCatth (31-01-2008 12:37 a.m.):
Quote:
ggianni74 (31-01-2008 12:07 a.m.):
^_^ ^_^ ^_^ ^_^....Per poter stare davanti a te ed al tuo BP....NON MI BASTEREBBE NEMMENO IL MOTORE PIU' VELOCE........Questa PURTROPPO.....è La Raltà...dei Fatti!!!..

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^^_^ ^_^

Ti Abbraccio FORTISSIMO!

ma vàààààààààààààààà!!!!!!!!!!!! fà solo lo sborone... ^_^ ^_^ ^_^
il mio RB S7 basta e avanza ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-08, 09:12 AM   #20
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
MIRCOINFINITO (30-01-2008 08:04 p.m.):
di certo non lai pagato 80€ ha chi la vuoi da a bere.....
Non voglio entrare in inutili polemiche,ma MIRCOINFINITO non voglio più leggere insinuazioni così.Perchè si capisce lontano un miglio che non sei in tono scherzoso,ma risentito perchè il motore non è stato acquistato da te.Danilo ha fatto un ottimo affare perchè il prezzo è ottimo,e la qualità anche,prendendo per buono che sia solo rodato.Quindi aspettiamo di vederlo girare in pista per poter esprimere pareri perlomeno accettabili,non sparare a zero.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-08, 12:27 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...

io fin dall'inizio ho consigliato a Dan di prendere il Picco.... non solo perche' lo reputo un ottimo motore e un ottima ditta ma soprattutto perce' a quel prezzo non poteva trovare di meglio!! solo la marma nuova io lo pagata 75 euro!!! e che azzo quel motore e' nuovoooooooo!!! ha fatto l'affare e sono pienamente convinto che quel motore gli dara' soddisfazione!
e cmq alla prima occasione caro Dan lo proveremo
gianninooooo sulla tua pista basta il mio motore con marma nuova e pigno da 14 a darti via ahahahahah scherzo farei la firma per arrivare a 30 litri con un motore come il tuo!!!
Cmq Danilo e' alle prime armi e giustamente sta' chiedendo info a tutti noi.... e' giustissimo ma a mio avviso se si chede a troppe persone si finisce per non capire piu' un caxxo o no? eheheheh vabbe' dai fino ad ora ha fatto ottimi acquisti.... vedi la Losi, hobao motore nova e motore picco

ciauuuuuuuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-08, 12:36 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...

Anche il Picco P3 a 100 euro in offerta non era male!!!hiihihhihihi
Vecchio 31-01-08, 04:33 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Bravo Dan, come ti hanno detto i ragazzi...a quella cifra non potevi trovare di meglio :-p

A dire il vero, anch'io tempo fa avevo preso un motore usato a 80 €...si trattava di un Novarossi RX 21 P5 TX...però io non sono stato molto fortunato :-o ...a te andrà sicuramente meglio, anche perchè si vede che è nuovo

Ciao caro, a presto
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi