16-01-08, 12:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:gomme !!!!!
in effetti io o trovato le Ellegi....a 18 euro.
|
|
|
16-01-08, 01:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ivan72 (16-01-2008 11:48 a.m.):
18 euro al trno ma non sono le Grp, sono ellegi, un'altro mondo, le Grp invece vengono 27 al treno come tutti, trovarle a 23 la vedo dura, il negoziante in pratica rinuncierebbe al guadagno, invece il distributore no, voglio proprio vedere chi è quell'imbecille che regala i soldi al distributore...a quantitativo di 20 o 30 treni si possono trovare a 25, massimo 24 ma meno non credo proprio.
|
Clod le ha già prese altre volte e se dice che se siamo tanti le trova a 22 meglio per tutti no?
|
|
|
16-01-08, 02:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ovvio Mauri  e se qualcuno le trova a 1 euro STRAMEGLIOOOO eheheheh 
PS: a volte i pacchetti tendono a spostarsi e a cadere dai camion...  .....
|
|
|
16-01-08, 02:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Le sue forniture sono sane e trova sempre prezzi veramente bassi...Parlo per esperienza...Con i motori OS e la spedizione dall'America l'altra volta mi sono fatto una bella scorta di roba spendendo (rispetto ai prezzi che girano da noi) molto meno...
|
|
|
16-01-08, 05:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Confermo non è un segreto emporio2000modellismo sia a me che a Dave sopra una certa quantità ci fa intorno ai 22€ al treno (capita alle volte 23 dipende dal suo prezzo di acquisto e il tipo di gomma solitamente le più comuni )con poco pù di 10€ di spedizione fino a 30kg di roba
|
|
|
16-01-08, 05:04 PM
|
|
|
Utente Junior
|
certo sono scelte comprare all'estero, se però ti arriva la roba difettosa non c'è garanzia e niente assistenza, per le gomme, il discorso è complicato, se si tratta di cartoni spariti dai camion allora è una cosa se si tratta di fare le cose in regola meno di 25euro fatturate non troverete mai niente il resto sono solo chiacchere...
|
|
|
16-01-08, 05:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ma emporio2000 è in Italia e secondo me sono pure bravi!!
|
16-01-08, 05:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ivan72 (16-01-2008 05:04 p.m.):
certo sono scelte comprare all'estero, se però ti arriva la roba difettosa non c'è garanzia e niente assistenza, per le gomme, il discorso è complicato, se si tratta di cartoni spariti dai camion allora è una cosa se si tratta di fare le cose in regola meno di 25euro fatturate non troverete mai niente il resto sono solo chiacchere...
|
provare per chiedere , chiami emporio dici che vuoi 20 treni di gomme e chiedi quanto ti fa a treno ;-) ecco a me qualcosa meno
|
|
|
16-01-08, 08:06 PM
|
|
|
Utente
|
Fatemi sapere quanto ci si deve mettere e quante se ne prendono...si puo chiedere anche a Fioroni...o no??
|
|
|
17-01-08, 11:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io non ho prolemi , per esperienza so che l'unione fa la forza ..................... qui dalle nostre parti , in odo da non spendere in rispedizioni, diere che ci siamo sicuramente Dave , Flavio A., Luca (azzardo) , ed Io pronti con un ordinine non male considerate che solo tra me e Flavio 30 treni partono............... per cui chi ci fa meglio ..................
Ben disposto anche a valutare non solo le GRP ma anche le Pro Line se il prezzo è buono
|
|
|
17-01-08, 12:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Clod73 (17-01-2008 11:13 a.m.):
io non ho prolemi , per esperienza so che l'unione fa la forza ..................... qui dalle nostre parti , in odo da non spendere in rispedizioni, diere che ci siamo sicuramente Dave , Flavio A., Luca (azzardo) , ed Io pronti con un ordinine non male considerate che solo tra me e Flavio 30 treni partono............... per cui chi ci fa meglio ..................
Ben disposto anche a valutare non solo le GRP ma anche le Pro Line se il prezzo è buono
|
Dove mi lasci?
Ci sono anche io (non tante come te e Dave però!)
PS OT: Dave che fine ha fatto?
|
|
|
17-01-08, 12:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ivan72 (16-01-2008 05:04 p.m.):
|
Pensala come vuoi....Non possiamo convincerti del contrario se non vuoi..
|
|
|
17-01-08, 01:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
le proline a quanto?
a grp sono a posto, ne ho prese anche troppe in passato
|
|
|
17-01-08, 04:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Pro line fioroni chiede 35 il treno preincollate su cerchio..................... bisognerebbe chiedere se fa sconti su quantità , sarei ben lieto di usarle anche perchè , per chi non lo sa , Losi le gomme le fa fare a loro e hanno un cerchio che è il massimo per equilibratura e durata.
Dave è sparito ............... è un pò che non lo sento
Maury non mi son dimenticato di te ..................... anzi ti do per scontato oltrettutto so che con te non ci sono problemi di spedizioni.
|
|
|
17-01-08, 04:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Clod73 (17-01-2008 04:15 p.m.):
Pro line fioroni chiede 35 il treno preincollate su cerchio..................... bisognerebbe chiedere se fa sconti su quantità , sarei ben lieto di usarle anche perchè , per chi non lo sa , Losi le gomme le fa fare a loro e hanno un cerchio che è il massimo per equilibratura e durata.
Dave è sparito ............... è un pò che non lo sento
Maury non mi son dimenticato di te ..................... anzi ti do per scontato oltrettutto so che con te non ci sono problemi di spedizioni.
|
Eh eh bravo...
|
|
|