Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-01-08, 11:23 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 4
stefywin è un newbie...
predefinito pista

Buon giorno a tutti, volevo chiedere a chi vive a roma se conoscete un campo che sta a Lido dei Pini Anzio, e eventualmente dove posso andare a girare con la lia MTA4.
Oggi provo a rifare la carburazione seguendo i vostri consigli.
Grazie ancora
stefywin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-08, 11:50 AM   #2
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:pista

grazie... se sei di roma .. preparati perche verzo giugno ce un bell canpionato di trial .... e io cisaro .. all limite poi cisi incontra la !
  Rispondi quotando
Vecchio 03-01-08, 05:02 PM   #3
Utente
 
L'avatar di stefano92
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Bra - piemonte
Messaggi: 184
stefano92 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a stefano92 Invia un messaggio tremite Skype a stefano92
predefinito Re:pista

Io credo che a te basti trovare un luogo isolato, ampio, sterrato magari con qualcosa per fare i salti e girare tranquillamente, ti dico così perchè hai un monster e questo modello di auto non è adatto per correre in pista ma più sullo spettacolo e sulla potenza di trazione del motore, non per nulla i monsters hanno 2 coppie di ammortizzatori e motori da 5cc!!!!!
stefano92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-08, 05:09 PM   #4
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:pista

dici cosi rocker , perche sai che non posso venire la.. perche senno sai quanta polvere te davo su terra col mio savage !

a civitavecchia su un terreno .. sera fatto un circuito .. .. col mio savage meson mangiato il cen il mta4 ecc...
poi a prima di fine gennaio .. si fa un altra pista e un altra gara.. e tefaro vedere le foto.. e quanti melisaro .. magnati ...

non sotovalutare mai un monster.. senno tuttti noi monsteristi del forum , venimo la... e non famo la nebbia.. ma il nebbione.... affogamo tutta la canpagna e provincia....
w il monster.
  Rispondi quotando
Vecchio 03-01-08, 06:22 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito Re:pista

beh mirco io ho fatto anche gare con il monster e penso che Rockets voglia dire che con un monster ti puoi divertire non necessariamente in pista! in effetti io mi sono divertito molto anche saltando i fossi sotto casa e semplicemente impignando dei tronchi uno sopra l'altro! i monster non nascono per gare di velocita' ma bensi' per dimostrazione pratica di potenza. Mentre invece con una OFF senza la pista ti rimane un po' pochino...per fortuna di piste OFF ce ne sono parecchie Per fare una pista da Monster con ponti rialzati tronchi e sassi basta poco spazio.
PS: qui oggi a Milano niente nebbia ma tanta....NEVEEEE

ciauuuuuuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play