Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-12-07, 12:44 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2007
Messaggi: 40
ernieballvox è un newbie...
predefinito Da pista a sterrato suggerimenti e consigli

ciao! fato sta che posseggo una thunder tiger pro corsa v2 (quindi utilizzabile solo in pista), qui ad oristano (sardegna) non vi sono piste adatte per automodelli a scoppio, ma solo enormi spiazzi sterrati....
quindi non mi resta altro che vendere la mia thunder tiger a 170 euro e + i soldi che mi sganciano a natale mi vorrei comprare un automodello per girare sullo sterrato ....
tenendo in considerazione che raggiungo 250 euro circa, che mi consigiate?
ciao e grazie!
ernieballvox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-07, 01:31 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:Da pista a sterrato suggerimenti e consigli

Quote:
brum brum (23-12-2007 12:44 p.m.):
ciao! fato sta che posseggo una thunder tiger pro corsa v2 (quindi utilizzabile solo in pista), qui ad oristano (sardegna) non vi sono piste adatte per automodelli a scoppio, ma solo enormi spiazzi sterrati....
quindi non mi resta altro che vendere la mia thunder tiger a 170 euro e + i soldi che mi sganciano a natale mi vorrei comprare un automodello per girare sullo sterrato ....
tenendo in considerazione che raggiungo 250 euro circa, che mi consigiate?
ciao e grazie!
CIAO !! beh tutto dipende dalle tue effettive necessità, se ti serve per girare solo nei piazzali sterrati e non vai molto in pista allora un modello RTR (ready to run) puo anke andare bene, solo ke in ogni caso devi aggiungere qualcosina ai 250 euro ..se no non trovi nulla di decente(a parer mio).. comunque il primo RTR che puoi prendere in condsiderazione che si avvicina al tuo Budget e che mi sento di consigliarti è una kyosho RTR sport3 oppure una Carson Specter Buggy RTR... però sappi che se in futuro decidi di mettere un motore + potente o fare qualche modifica per andar di piu con le suddette macchine ti ritrovi a spendere qualche soldino in + ... Infatti se pensi di andar in pista molto un domani e vuoi una macchina gia ben predispota e SEMIcompleta ce la Kyosho US SPORT o la CARSON RACE EDITION...ma quelle ti costano di piu ovviamente ... ma a quel punto avresti anke altri modelli da poter scegliere come budget e qualità ... se vuoi rimanere vicino alla cifra detta unica soluzione che vedo è la SPORT 3 o carson ...
...ovviamente valuta anke quello che dicono gli altri ragazzi del forum .. questa è la mia opinione ...
Hola GRINGO ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-07, 02:05 PM   #3
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito Re:Da pista a sterrato suggerimenti e consigli

ciao io sono gianni e possiedo una thunder tiger EB4-S3 da off road e ne sono soddisfattissimo!!!!! quindi ,visto ke tu possiedi anke una thunder tiger,e se ne sei stato soddisfatto!!,perke nn compri il mio modello??? fatti un giro su ebay cercando thunder tiger EB4-S3 vedrai ke la troverai a 350 400 euro,ma nn e un rtr ma bensi in kit d montaggio quindi da competizione!!!! la makkina e molto robusta e anke molto guidabile ma il prezzo e cosi basso perke e con il telaio estroso,vuol dire ke era nata con un telaio tanto rigido(de rally game)come lo e la mia,ma adesso viene venduta con un telaio piatto(tradizionale come gli altri) quelle ke trovi su ebay hanno ancora il telaio rigido quindi vengono vendute in ribasso per dare piede al nuovo modello!!! quindi risparmi dei soldini,prendi una makina come la mia ke e robusta e va bene e se vuoi consigli sul setup,io o risolto parekki problemi!!!! valuta il mio consiglio!!!!!!! buon natale ^_^
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play