03-11-07, 12:40 PM
|
|
|
Utente Junior
|
raccogliendo i consigli
Ciao a tutti, dopo una esperienza iniziale con un monster ssk
ho deciso di passare ad un buggy 1:8 e raccogliendo gran parte dei consigli nei post, sono arrivato a definire una lista di cose da comprare, anche se prima di procedere mi piacerebbe avere l'ok degli esperti.
carson specter race edition http://www.unoaotto.eu/index.php?mai...roducts_id=845
Secondo voi manca solo il radiocomando ?
radiocomando futaba megatech
cassetta avviamento thunder tiger http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2240
Manca le batterie per trasmittente,ricevente e caricabatterie. Mi consigliate, visto cher conoscete i componenti?
grazie, Luca.
|
|
|
03-11-07, 12:48 PM
|
|
|
Moderatore
|
Re:raccogliendo i consigli
Ciao ma per la specter hai gia deciso? In quel caso ti ricordo che la race edition è in vendita senza motore e senza impianto radio  (solo telaio con ruote e carrozzeria trasparente).
La cassetta avviamento va bene,ma ce ne sono in giro anche di più economiche,che vanno bene lo stesso.
Per la specter ti consiglio un bel pacco batterie a 5 elementi a piramide (che nel box ci entra benissimo),da almeno 2000 mah,visto che avrai cura di mettere allo sterzo un servo in metallo da almeno 8 kg.
Il telecomando,presumo che intendi il MEGATECH 2PL AM 40 MHZ ,che è ottimo e costa relativamente poco,dotato di tutte le funzioni più importanti.Tieni presente che la linea Megatech prevede anche telecomandi a 3 canali professionali,che costano fino a 600 euro.. (ma non è il caso).
|
|
|
03-11-07, 01:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Azz!! Speravo che il motore ci fosse. Ma mancano anche i servi?
Un motore + servi da consigliarmi?
Perche' mi chiedi se ho gia deciso? Ci sarebbero alternative migliori? Chiaramente per adesso non ho acquistato niente.
|
|
|
03-11-07, 01:58 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
_kappa_ (03-11-2007 01:50 p.m.):
Un motore + servi da consigliarmi?
.
|
PICCO P3,RB S3 abbastanza economici potenti quanto basta ed affidabili 
per i servi HITEC ( non tutti i modelli ^_^ ) FUTABA O SANWA....
|
|
|
03-11-07, 02:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
aggiungo anche i go 3 travasi, e gli sts da 119 euro spediti a casa. Per i servi se vuoi spendere un po' meno e avere qualcosa di carino hitec, le sigle non le ricordo mai :-o
|
|
|
03-11-07, 05:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Per il motore guarda su www.modellismo.it che hanno il Picco P3 in offerta!!
Per il telecomando ti consiglio il Futaba 3PM, mi stò trovando molto bene
|
03-11-07, 11:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
BURKE (03-11-2007 12:49 p.m.):
ti ricordo che la race edition è in vendita senza motore e senza impianto radio (solo telaio con ruote e carrozzeria trasparente).
|
Burke ma come mai dal link messo da Kappa del sito unoaotto c'è scritto che la RACE ED la danno con il motore?? vedi??
|
|
|
03-11-07, 11:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
_kappa_ (03-11-2007 12:40 p.m.):
Manca le batterie per trasmittente,ricevente e caricabatterie. Mi consigliate, visto cher conoscete i componenti?
grazie, Luca.
|
Hei luca per le batterie vai in un bel negozio di elettronica e prendi 5 pile AA ricaricabili da almeno 2000mAh in su e ti fai tu il pacco con la guida apposita nella sezione ELETTRONICA!! ... ^_^ ...
( O ragazzi se mi fate fare la fatica di fare le guide e poi nessuno le prova io perdo lo sprint poi ... ^_^ ^_^ .... )
http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...D=19&SID=84778
CIAO LUCA !!!!
|
|
|
03-11-07, 11:47 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
[b]ALBERTO -BARONE BLU- (03-11-2007 11:32
Burke ma come mai dal link messo da Kappa del sito unoaotto c'è scritto che la RACE ED la danno con il motore?? vedi??
|
Mi spiace Alberto,ma deve essere un errore di stampa.E' sicuro che il motore non te lo mandano.Tra l'altro,il codice originale del pacchetto,che è riportato nella nota ossia CA202002,è riferito proprio alla confezione della macchina senza motore nè radio.Vedi per l'appunto il sito hobby toys,che ne è il distributore ufficiale per l'Italia.
|
|
|
03-11-07, 11:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
BURKE (03-11-2007 11:47 p.m.):
Mi spiace Alberto,ma deve essere un errore di stampa.E' sicuro che il motore non te lo mandano.Tra l'altro,il codice originale del pacchetto,che è riportato nella nota ossia CA202002,è riferito proprio alla confezione della macchina senza motore nè radio.Vedi per l'appunto il sito hobby toys,che ne è il distributore ufficiale per l'Italia.
|
Lo immaginavo ... ho visto pure io il codice e infatti mi insospettiva la cosa .. bisognerebbe farglielo presente se no uno ci rimane male..
|
|
|
04-11-07, 12:04 AM
|
|
|
Utente Junior
|
L'ho notato anche io, mi sembra che manchi solamente la ricevente. Anche in questo negozio, tra le altre cose anche ad un prezzo interessante, risulterebbe solo senza radio: http://www.modellismoitalia.com/cat046.htm (non le compratele tutte, ne hanno solo 3  )
Per le batterie hai ragione, anche perche' non ne ho trovate molte superiori a 2000mAh.
|
|
|
04-11-07, 12:06 AM
|
|
|
Moderatore
|
In questo negozio che hai appena postato,è sempre la confezione senza radio e senza motore...
Comunque bel sito,non lo conoscevo!
|
|
|
04-11-07, 12:11 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Scusa, forse non ho capito, ma su http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...dProduct=16766
il codice e' lo stesso, e nella descrizione dice che c' e' anche il motore.
|
|
|
04-11-07, 12:22 AM
|
|
|
Moderatore
|
Perbacco tu hai perfettamente ragione,ma ti posso garantire che "lavoro" con un negozio venditore ufficiale carson,e quel pacchetto non è compreso di motore! Quelle descrizioni sono quantomeno ingannevoli.Se la ordini il motore dentro non c'è,poco ma sicuro.Lunedì mandiamo una mail di segnalazione
|
|
|