Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-11-07, 12:40 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di kappakappa

kappakappa è un newbie...
predefinito raccogliendo i consigli

Ciao a tutti, dopo una esperienza iniziale con un monster ssk
ho deciso di passare ad un buggy 1:8 e raccogliendo gran parte dei consigli nei post, sono arrivato a definire una lista di cose da comprare, anche se prima di procedere mi piacerebbe avere l'ok degli esperti.

carson specter race edition http://www.unoaotto.eu/index.php?mai...roducts_id=845
Secondo voi manca solo il radiocomando ?

radiocomando futaba megatech

cassetta avviamento thunder tiger http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2240

Manca le batterie per trasmittente,ricevente e caricabatterie. Mi consigliate, visto cher conoscete i componenti?

grazie, Luca.
kappakappa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-07, 12:48 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:raccogliendo i consigli

Ciao ma per la specter hai gia deciso? In quel caso ti ricordo che la race edition è in vendita senza motore e senza impianto radio (solo telaio con ruote e carrozzeria trasparente).
La cassetta avviamento va bene,ma ce ne sono in giro anche di più economiche,che vanno bene lo stesso.

Per la specter ti consiglio un bel pacco batterie a 5 elementi a piramide (che nel box ci entra benissimo),da almeno 2000 mah,visto che avrai cura di mettere allo sterzo un servo in metallo da almeno 8 kg.
Il telecomando,presumo che intendi il MEGATECH 2PL AM 40 MHZ ,che è ottimo e costa relativamente poco,dotato di tutte le funzioni più importanti.Tieni presente che la linea Megatech prevede anche telecomandi a 3 canali professionali,che costano fino a 600 euro.. (ma non è il caso).
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-07, 01:50 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di kappakappa

Azz!! Speravo che il motore ci fosse. Ma mancano anche i servi?
Un motore + servi da consigliarmi?

Perche' mi chiedi se ho gia deciso? Ci sarebbero alternative migliori? Chiaramente per adesso non ho acquistato niente.
Vecchio 03-11-07, 01:58 PM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
_kappa_ (03-11-2007 01:50 p.m.):

Un motore + servi da consigliarmi?
.

PICCO P3,RB S3 abbastanza economici potenti quanto basta ed affidabili
per i servi HITEC ( non tutti i modelli ^_^ ) FUTABA O SANWA....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-07, 02:13 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

aggiungo anche i go 3 travasi, e gli sts da 119 euro spediti a casa. Per i servi se vuoi spendere un po' meno e avere qualcosa di carino hitec, le sigle non le ricordo mai :-o
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-07, 05:33 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...

Per il motore guarda su www.modellismo.it che hanno il Picco P3 in offerta!!
Per il telecomando ti consiglio il Futaba 3PM, mi stò trovando molto bene
Vecchio 03-11-07, 11:32 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Quote:
BURKE (03-11-2007 12:49 p.m.):
ti ricordo che la race edition è in vendita senza motore e senza impianto radio (solo telaio con ruote e carrozzeria trasparente).
Burke ma come mai dal link messo da Kappa del sito unoaotto c'è scritto che la RACE ED la danno con il motore?? vedi??
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Immagine__Small_.JPG (32.1 KB, 21 visite)
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-07, 11:40 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Quote:
_kappa_ (03-11-2007 12:40 p.m.):

Manca le batterie per trasmittente,ricevente e caricabatterie. Mi consigliate, visto cher conoscete i componenti?

grazie, Luca.
Hei luca per le batterie vai in un bel negozio di elettronica e prendi 5 pile AA ricaricabili da almeno 2000mAh in su e ti fai tu il pacco con la guida apposita nella sezione ELETTRONICA!! ... ^_^ ...
( O ragazzi se mi fate fare la fatica di fare le guide e poi nessuno le prova io perdo lo sprint poi ... ^_^ ^_^ .... )

http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...D=19&SID=84778

CIAO LUCA !!!!
Vecchio 03-11-07, 11:47 PM   #9
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
[b]ALBERTO -BARONE BLU- (03-11-2007 11:32
Burke ma come mai dal link messo da Kappa del sito unoaotto c'è scritto che la RACE ED la danno con il motore?? vedi??
Mi spiace Alberto,ma deve essere un errore di stampa.E' sicuro che il motore non te lo mandano.Tra l'altro,il codice originale del pacchetto,che è riportato nella nota ossia CA202002,è riferito proprio alla confezione della macchina senza motore nè radio.Vedi per l'appunto il sito hobby toys,che ne è il distributore ufficiale per l'Italia.
Vecchio 03-11-07, 11:59 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Quote:
BURKE (03-11-2007 11:47 p.m.):
Mi spiace Alberto,ma deve essere un errore di stampa.E' sicuro che il motore non te lo mandano.Tra l'altro,il codice originale del pacchetto,che è riportato nella nota ossia CA202002,è riferito proprio alla confezione della macchina senza motore nè radio.Vedi per l'appunto il sito hobby toys,che ne è il distributore ufficiale per l'Italia.
Lo immaginavo ... ho visto pure io il codice e infatti mi insospettiva la cosa .. bisognerebbe farglielo presente se no uno ci rimane male..
Vecchio 04-11-07, 12:04 AM   #11
Utente Junior

L'avatar di kappakappa

L'ho notato anche io, mi sembra che manchi solamente la ricevente. Anche in questo negozio, tra le altre cose anche ad un prezzo interessante, risulterebbe solo senza radio: http://www.modellismoitalia.com/cat046.htm (non le compratele tutte, ne hanno solo 3 )
Per le batterie hai ragione, anche perche' non ne ho trovate molte superiori a 2000mAh.
Vecchio 04-11-07, 12:06 AM   #12
Moderatore

L'avatar di TONYM73

In questo negozio che hai appena postato,è sempre la confezione senza radio e senza motore...
Comunque bel sito,non lo conoscevo!
Vecchio 04-11-07, 12:11 AM   #13
Utente Junior

L'avatar di kappakappa

Scusa, forse non ho capito, ma su http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...dProduct=16766
il codice e' lo stesso, e nella descrizione dice che c' e' anche il motore.
Vecchio 04-11-07, 12:22 AM   #14
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Quote:
_kappa_ (04-11-2007 12:11 a.m.):
Scusa, forse non ho capito, ma su http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...dProduct=16766
il codice e' lo stesso, e nella descrizione dice che c' e' anche il motore.
Perbacco tu hai perfettamente ragione,ma ti posso garantire che "lavoro" con un negozio venditore ufficiale carson,e quel pacchetto non è compreso di motore! Quelle descrizioni sono quantomeno ingannevoli.Se la ordini il motore dentro non c'è,poco ma sicuro.Lunedì mandiamo una mail di segnalazione
Vecchio 04-11-07, 12:24 AM   #15
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Io credo che siano errori di stampa.Questa è la scheda tecnica veritiera :

http://www.paruamodel.it/store/viewi...idProduct=6341
Rispondi