Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-11-07, 03:04 PM   #16
Utente

teo88 è un newbie...
predefinito Re:ABBASSO LE TAROCCATE!!!

quindi varrebbe la pena comprare i torsen e basta...sai Angelo che mi si è piegato il telaio...praticamente l'unica volta che sono andato in pista...alla sera mi sono accorto che il telaio ha subito una lieve inclinazione nella parte anteriore...potresti gentilmente mandarmi una foto di profilo senza ruote della tua csi la confronto con la my(quando hai tempo ovviamente)???perchè magari mi sbaglio...però ho paura di no...purtroppo...
teo88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-07, 03:08 PM   #17
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
TEO88 (01-11-2007 03:04 p.m.):
quindi varrebbe la pena comprare i torsen e basta...sai Angelo che mi si è piegato il telaio...praticamente l'unica volta che sono andato in pista...alla sera mi sono accorto che il telaio ha subito una lieve inclinazione nella parte anteriore...potresti gentilmente mandarmi una foto di profilo senza ruote della tua csi la confronto con la my(quando hai tempo ovviamente)???perchè magari mi sbaglio...però ho paura di no...purtroppo...
ma guarda che il telaio davanti è sempre un pò inclinato verso l'alto...è l'antiaffondamento....non è che hai visto quello?? 8-)
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-07, 03:22 PM   #18
Utente

teo88 è un newbie...

Adesso purtroppo non ho neanche una foto, cmq è un po inclinato...non tanto, però mi sn subito preoc...anche perchè ho appena montato il puntalino anteriore e mi sembra strano che si sia piegato...quindi ho chiesto...cmq se dici che nasce un po inclinato sono piu tranquo...Grazie mille!!!...mi ispira il tuo motore sai Angelo...però per adesso preferisco girare ancora con il piccolo gx ancora un po...magari facendo un po di modifiche in altre parti come ai differenziali, e negli ammo...(perchè quelli che ho sono un po tristi) !!!
Vecchio 01-11-07, 03:28 PM   #19
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
TEO88 (01-11-2007 03:22 p.m.):
Adesso purtroppo non ho neanche una foto, cmq è un po inclinato...non tanto, però mi sn subito preoc...anche perchè ho appena montato il puntalino anteriore e mi sembra strano che si sia piegato...quindi ho chiesto...cmq se dici che nasce un po inclinato sono piu tranquo...Grazie mille!!!...mi ispira il tuo motore sai Angelo...però per adesso preferisco girare ancora con il piccolo gx ancora un po...magari facendo un po di modifiche in altre parti come ai differenziali, e negli ammo...(perchè quelli che ho sono un po tristi) !!!
ok,comunque per togliere ogni dubbio ti metto la foto
vedi che il telaio il punta è un pò inclinato verso l'alto??
Vecchio 01-11-07, 03:29 PM   #20
Utente

teo88 è un newbie...

I ti ringrazio veramente tanto...adesso sono moooooooolto piu tranquillo perche anche il my è csi...
Vecchio 01-11-07, 03:30 PM   #21
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Quote:
TEO88 (01-11-2007 03:29 p.m.):
I ti ringrazio veramente tanto...adesso sono moooooooolto piu tranquillo perche anche il my è csi...
:-)
Vecchio 01-11-07, 05:58 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Dai teo che ci troviamo a ferrara a fare un po di saltini in pista assieme !!!...cosi se hai domande e posso darti una mano ben venga .. ormai i ragazzi del forum li ho cosi tartassati che alcune cose le ho imparate anke io !!! .... ^_^
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-07, 06:07 PM   #23
Utente

teo88 è un newbie...

Alberto ma quanto costa girare li a FE???
Rispondi