quasi quasi ci sono anche io, azz mi toccherà partire alle 6:30 ^_^ eheh questo e altro per vedere finalmente in azione sta benedetta kyos...ops fioroni, opzionata kyosho ^_^ ^_^ dave? clod? barone?
Luca-XB8TQ (29-10-2007 07:29 p.m.):
quasi quasi ci sono anche io, azz mi toccherà partire alle 6:30 ^_^ eheh questo e altro per vedere finalmente in azione sta benedetta kyos...ops fioroni, opzionata kyosho ^_^ ^_^ dave? clod? barone?
basta che fate 1 macchinata sola tutti assieme e via!!!!
pronti a farvi mazzullare per bene dalle inferno ^_^ ^_^
Luca-XB8TQ (29-10-2007 07:29 p.m.):
basta che fate 1 macchinata sola tutti assieme e via!!!!
pronti a farvi mazzullare per bene dalle inferno ^_^ ^_^
ma allora vuoi proprio provocarci. Il nostro gruppetto anti inferno sarà spietato, FAREMO PULIZIA :P :P :P :P ^_^ ^_^ ^_^
Tranquillo Angelo..ho il modello che ha visto ormai 2 anni e mezzo di battaglie....tutti i week primaverili-estivi e + le gare...ormai non è piu' in grado di impensierire nessuno...tantomeno una kyosho che nn sfigura in un campionato del mondo...!!!è già un miracolo se starà insieme una giornata intera..!! speriamo!!!!!!!!
Dave1970 (29-10-2007 09:10 p.m.):
Tranquillo Angelo..ho il modello che ha visto ormai 2 anni e mezzo di battaglie....tutti i week primaverili-estivi e + le gare...ormai non è piu' in grado di impensierire nessuno...tantomeno una kyosho che nn sfigura in un campionato del mondo...!!!è già un miracolo se starà insieme una giornata intera..!! speriamo!!!!!!!!
Dave1970 (29-10-2007 09:10 p.m.):
Come dicevo qualche post fa puoi usarlo come ariete! :-)