24-10-07, 04:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:Raduno del 18 Novembre a Campogalliano
Quote:
ALBERTO - IL BARONE BLU- (24-10-2007 04:02 p.m.):
Quote:
maurizio76 (24-10-2007 03:26 p.m.):
Hai chiesto per quelle cose?
Tutto ok?
|
CERTO!! IL TIPO è STATO VALIDISSIMO,AVEVI RAGIONE, PECCATO CHE ALCUNI PEZZI NON LI AVEVA DISPONIBILI , PERCIO ASPETTO STALTRA SETTIM A FAR L'ORDINE COSI PRENDO ANKE ALTRE COSE SE MI SERVONO ...
|
Bene...sono contento...
|
|
|
24-10-07, 05:49 PM
|
|
Utente Senior
|
un idea di campogalliano, c'è qualche modifica ora , luc può essere più preciso
http://www.youtube.com/watch?v=7e2sN8zzs3I
|
|
|
24-10-07, 05:55 PM
|
|
Guest
|
portatevi il binocolo.
|
|
|
24-10-07, 07:11 PM
|
|
Utente Senior
|
eh adesso divento rosso, "padrone della pista" non mi si addice proprio ^_^, occhio che al sabato c'è spesso un po' di gente, e forse se viene anche claudio potrebbe rompere le palline se si mette su qualcosa di laborioso, nin zò.
Della pista del videò c'è effettivamente qualcosa di diverso, in primis, niente rbetta ai lati e cordoli rifatti in "cemento" quindi un occhio sempre...poi, il bel panettone (che ho avuto il piacere di provare 1 volta sola) per il meeting kyosho è stato "raso al suolo" ora c'è un bel allungo da fare in piena, a mio parere, esaltante lo stesso. prima curva a sinitra che è stata stretta un po', quasi a "uncino" e i due salti nel rettilineo di ritorno, il primo bisognerebbe arrivare fortino in salita, frenare senza prendere il volo, giu gas fino al'altro che è da fare in pieno. Ma vederete che la pista, a parola di clod e dave, è addirittura + facile di castenaso, per me non lo è cmq.. ^_^ il disegno principale apparte ciò non è cambiato tanto. Se la settimana prima del week end non piove, e anzi, c'è la possibilità che il terreno ghiacci, saremo messi male a grip ^_^ bene bene per l'ocasione voglio provare a mettere in atto uan modifica al telaio consigliata da dapporto su modellismorc.net per aumentare l'angolo di sterzata, yeah!
|
|
|
24-10-07, 07:50 PM
|
|
Moderatore
|
io la butto lì... ^_^
e se andassimo a GENZONE che è una bellissima pista ed è anche più vicino a mè e mauri??
oltretutto ho sentito i gestori della pista e per il 18 è libera....
vedete voi
|
|
|
24-10-07, 07:59 PM
|
|
Utente
|
genzone!!!
bella pista, non lontano da milano (32km).
sinceramente di farmi 200km non me va, sopratutto ora che inizio a lavorare in svizzera e faccio 100km al fiorno solo per lavoro.
|
|
|
24-10-07, 08:26 PM
|
|
Utente Senior
|
si possono avere info su ge^nzone? qualke link, coordinate su google heart, qualcosa? ^_^
|
|
|
24-10-07, 08:27 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Luca-XB8TQ (24-10-2007 08:26 p.m.):
si possono avere info su ge^nzone? qualke link, coordinate su google heart, qualcosa? ^_^
|
certo!!!!
http://www.rcgenzone.com/index.php?o...id=8&Itemid=29
|
|
|
24-10-07, 08:41 PM
|
|
Utente Senior
|
grassie  ho guardato le foto delle ultime gare nel sito, e il posto mi sembra davvero bello! anche la pista, mi pare proprio ben fatta, il fondo mi pare un po' sabbioso, mi sbaglio? dimmi che mi sbaglio! ^_^
però..però...barone da ferrara se ciucca uno sbrozzo di kilometri, no c'è qualche altra pista a mezza via tra il milanese/bresciano/"astinese" e l'emilia? mi metto alla ricerca
|
|
|
25-10-07, 10:08 AM
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti, come diceva Angelo per problemi logistici Genzone è libera il 18 ed i ragazzi che la gestiscono ci accolgono volentieri..
L'11 Novembre sarà disputato a Genzone una gara del campionato nazionale, quindi la pista sarà messa a lucido (e noi il 18 potremmo usufruirne)...
Dave e Clod non hanno problemi di sorta (anzi...), Luca e Spider Alfa potrebbero aggregarsi a loro per fare un'unica macchina per venire dall'Emilia...
Purtroppo non so come è messo Barone, dobbiamo trovare il modo di farlo venire....
|
|
|
25-10-07, 10:12 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Luca-XB8TQ (24-10-2007 08:41 p.m.):
grassie ho guardato le foto delle ultime gare nel sito, e il posto mi sembra davvero bello! anche la pista, mi pare proprio ben fatta, il fondo mi pare un po' sabbioso, mi sbaglio? dimmi che mi sbaglio! ^_^
però..però...barone da ferrara se ciucca uno sbrozzo di kilometri, no c'è qualche altra pista a mezza via tra il milanese/bresciano/"astinese" e l'emilia? mi metto alla ricerca
|
La pista è terra, non sabbia...così dicono....
|
|
|
25-10-07, 10:14 AM
|
|
Utente Senior
|
Se non ricordo male Barone aveva solo il pomeriggio libero, quindi se non rimaniamo nei dintorni di Ferrara la vedo dura per lui...
Il problema è che se rimaniamo nei dintorni di Ferrara ci sono problemi per altri....
E se ci trovassimo più spesso? Sarebbero risolti i problemi...
Il 18 rimaniamo a Genzone e poi organizziamo subito qualcos'altro..
Tanto il clima è ballerino..ora fa freddo, l'anno scorso a dicembre fiorivano le margherite...
|
|
|
25-10-07, 11:26 AM
|
|
Utente
|
Quote:
maurizio76 (25-10-2007 10:12 a.m.):
Quote:
Luca-XB8TQ (24-10-2007 08:41 p.m.):
grassie ho guardato le foto delle ultime gare nel sito, e il posto mi sembra davvero bello! anche la pista, mi pare proprio ben fatta, il fondo mi pare un po' sabbioso, mi sbaglio? dimmi che mi sbaglio! ^_^
|
La pista è terra, non sabbia...così dicono....
|
Ciao,
la pista e' ok, ci sono stato varie volte.
Il fondo e' terra battuta, ll bordo pista leggermente sabbioso.
Credo che prima della gara dell'11 ci sara' un bel rinnovo, probabilmente toglieranno alcune buche che davano fastidio.
Ci sono dei tavoloni belli grossi, i box sotto il palco, il palco e' bello alto con ottima visuale della pista (ci sono alcuni punti morti pero', tipo dietro i dossi.).
Acqua corrente, su richiesta anche compressori.
|
|
|
25-10-07, 01:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
maurizio76 (25-10-2007 10:14 a.m.):
Se non ricordo male Barone aveva solo il pomeriggio libero, quindi se non rimaniamo nei dintorni di Ferrara la vedo dura per lui...
Il problema è che se rimaniamo nei dintorni di Ferrara ci sono problemi per altri....
E se ci trovassimo più spesso? Sarebbero risolti i problemi...
Il 18 rimaniamo a Genzone e poi organizziamo subito qualcos'altro..
Tanto il clima è ballerino..ora fa freddo, l'anno scorso a dicembre fiorivano le margherite...
|
Mauri il tuo riguardo nei miei confronti è toccante ... grazie ... io stavo cercando di organizzarmi per venire tutta la giornata a campogalliano per il 18 ma se ho capito bene è stato tutto spostato a GENZONE, che è parecchio distante .. allora potrei fare un altro strappo alla regola e venire a genzone però l'unica cosa che me lo permetterebbe di fare è partire il sabato e dormire li in zona solo che devo valutare quanto mi costa la trasferta e vedere se mia moglie ci ha voglia di venire .. comunque ora vedo .. al limite cu si vede al prossimo raduno .. :-(
|
|
|
25-10-07, 01:22 PM
|
|
Utente Senior
|
comunque la pista sembra davvero bella dalle foto!! .. comunqua da casa mia a genzano ci sono 280 km .. quasi 3 ore di viaggio per l'andata e altre 3 per il ritorno .. attiverò i super poteri di mauro per fare il viaggio !!! ^_^ ^_^ ... quanti te ne sei fatti per venire a campogalliano ??
|
|
|