15-10-07, 09:13 AM
|
|
Utente Senior
|
Ancora sulle sospensioni
Dopo le due ore di ieri mi sono accorto che le mie sospensioni (avevo già sostituito le molle con delle Fioroni Hurricane arancio) sono diventate morbide come un materasso...Penso sia l'olio interno.,.ma come mai un calo così improvviso?
Domenica a Castenaso più che girare dovrò rompervi le scatole per imparare un sacco di cose che non mi sono chiarissime... :-(
|
|
|
15-10-07, 09:27 AM
|
|
Utente Senior
|
Re:Ancora sulle sospensioni
Non ti preoccupare!!...è un modo per incontrarci e stare insieme!!!...ieri io e Clod siamo andati ad una gara a Forli' ieri e abbiamo avuto l'onore di vedere Tortorici e Boero in azione....uno spettacolo...veramente incredibile!!!..anche negli junior, dove abbiamo gareggiato, c'era della gente che andava veramente forte....!!!
|
|
|
15-10-07, 09:29 AM
|
|
Utente Senior
|
E' normale , dopo due ore di utilizzo gli oli contenuti all'interno degli ammo scaldandosi lavorando perdono la loro efficacia , un consigli è sempre quello di partire con un olio che all'inizio sembra leggermente troppo denso perchè dopo qualche minuto sotto lavoro si fluidifica.
|
|
|
15-10-07, 09:30 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Dave1970 (15-10-2007 09:27 a.m.):
ieri io e Clod siamo andati ad una gara a Forli' ieri e abbiamo avuto l'onore di vedere Tortorici e Boero in azione....uno spettacolo...veramente incredibile!
|
Questi devono tenere il telecomando in mano anche quando tr****no con le donne ^_^ ^_^
Piuttosto dave,è vera questa cosa che il Tortorici sia antipatico di persona? (sempre che abbia avuto la possibilità di constatarlo)..
|
|
|
15-10-07, 09:34 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
BURKE (15-10-2007 09:30 a.m.):
Quote:
Dave1970 (15-10-2007 09:27 a.m.):
ieri io e Clod siamo andati ad una gara a Forli' ieri e abbiamo avuto l'onore di vedere Tortorici e Boero in azione....uno spettacolo...veramente incredibile!
|
Questi devono tenere il telecomando in mano anche quando tr****no con le donne ^_^ ^_^
Piuttosto dave,è vera questa cosa che il Tortorici sia antipatico di persona? (sempre che abbia avuto la possibilità di constatarlo)..
|
Diciamo solo che si fa i c...i suoi .............. il top in sipatia è Riba , sempre diponibilissimo e low prfile, ha chiesto a me se le gripp andavano bene .......... ??? ;-) per cui ciò dimostra che persona è , il Verry simo lì a Casinina ha giocato con i miei gunati con la lucina per mezzora........... insomma a parte Boero (gran test de caz) tuti sono molto disponibili Lenzi compreso che ha iutato Argelli nell'assetto e nei ricambi kyosho
|
|
|
15-10-07, 09:41 AM
|
|
Moderatore
|
Ah benissimo,il clima di collaborazione aiuta molto anche psicologicamente.Di Boero lo sapevo gia,me ne avevano parlato  .
|
|
|
15-10-07, 09:42 AM
|
|
Utente Senior
|
Si...il davide fa un po' la star...sicuramente se lo puo' permettere ma dire che lo rende simpatico....ehm..no.
gli altri bene o male sono tutti alla mano...ci siamo divertiti molto. è stata un bellissima giornata.
|
|
|
15-10-07, 09:45 AM
|
|
Utente Senior
|
beh ma dai è logico, fanno un po' le mageuperstar ^_^
|
15-10-07, 10:04 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Dave1970 (15-10-2007 09:42 a.m.):
Si...il davide fa un po' la star...sicuramente se lo puo' permettere ..
|
Credo che una vera star sia quella che sappia fare il proprio "lavoro",ma che gusto c'è se poi ci si rende antipatici..Ci sono star in tutti i campi che sono benvolute da tutto il mondo.Ma purtroppo il carattere non si cambia.A me personalmente solo a vedere come posa nelle foto delle pubblicità,mi sta sul c***o (poi magari lo conosco ed è una brava persona),però "bravo" per come pilota (ma beato lui che ha tutta l'assistenza e i materiali di cui ha bsogno) glielo concedo ^_^
|
|
|
15-10-07, 10:22 AM
|
|
Utente Senior
|
Sul talento di Boero non si discute , ieri su una pista talemente rullata e dura che sembrava di girare sul ghiaccio lui andava veramente forte , costante e senza errori , ma il "ragazzone" deve capire che non esiste solo lui e mi spiego al recupero ha fatto perdere l'entrata in finale ad uno dei nostri che battagliava per il 4/5° posto , errore suo si è ribaltato, ma il "ragazzone " per drizzargli la macchina a 2 metri dai suoi piedi ci ha messo una 10na di secondi perchè il suo culone pesa troppo e non si spreca ad usare le manine ma i piedi................. richiamato dal meccanico, che sicuramente un po scocciato, gli deve aver detto qualcosa lui la mandato a spendere atteggiamento da primadonna............................ >(
|
|
|
15-10-07, 10:31 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Clod73 (15-10-2007 10:25 a.m.):
per drizzargli la macchina a 2 metri dai suoi piedi ci ha messo una 10na di secondi perchè il suo culone pesa troppo e non si spreca ad usare le manine ma i piedi... richiamato dal meccanico, che sicuramente un po scocciato, gli deve aver detto qualcosa lui la mandato a spendere atteggiamento da primadonna..>(
|
Accidenti,conosco persone che per un fatto del genere avrebbero fatto a pugni! In effetti non è un comportamento sportivo,e mi pare nemmeno tanto onesto.Ricorderò sempre un'intevista che un giornalista di RCM fece al Boero l'anno scorso,quando il culone..ops,scusate il pilotone si ritirò a metà gara...il giornalista venne letteralmente mandato a fanc**o.. da li la popolarità del pilota scese clamorosamente in ogni regione.Contento lui
|
|
|
15-10-07, 10:31 AM
|
|
Utente Senior
|
evidentemente gli manca un po' di....
|
15-10-07, 10:32 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Luca-XB8TQ (15-10-2007 10:31 a.m.):
evidentemente gli manca un po' di....
|
Lo credo anch'io ^_^ ^_^
|
|
|
15-10-07, 11:12 AM
|
|
Utente Senior
|
dopo essere stato ripreso dal meccanico, le sue testuali parole sono state " La prossima volta la lascio li'....."non ero il diretto interessato per cui, chiaramente, non mi sono intromesso...ma se l'avesse fatto a me, mentre magari facevo da meccanico a Clod, non sarei stato molto sereno, anzi non lo sarei stato affatto...ma proprio per niente.
|
|
|
15-10-07, 11:19 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Dave1970 (15-10-2007 11:12 a.m.):
dopo essere stato ripreso dal meccanico, le sue testuali parole sono state " La prossima volta la lascio li'...
|
A certe persone dovrebbe essere preclusa la possibilità di girare in pista.E' anche a causa di certi comportamenti,che molti abbandonano le competizioni.Sono amareggiato.
|
|
|