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Vecchio 13-10-07, 02:07 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
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babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
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altra domandina, vedo che molti motori vengono venduti col carburatre girato, col soffietto sulla sinistra, mentre su quasi tutte le macchine la tiranteria è a destra =| , il carburatore da cosa è tenuto in sede? sinceramente non me lo sono mai chiesto...
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Vecchio 13-10-07, 02:16 PM   #17
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L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:RB S7 da vicino...

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Luca-XB8TQ (13-10-2007 02:07 p.m.):
altra domandina, vedo che molti motori vengono venduti col carburatre girato, col soffietto sulla sinistra, mentre su quasi tutte le macchine la tiranteria è a destra =| , il carburatore da cosa è tenuto in sede? sinceramente non me lo sono mai chiesto...
c'è una vite con 1 dado alla base del carburatore...la si allenta e si toglie il carburatore
se guardi bene sulla foto la vedrai...APPENA DIETRO AL CARBURATORE..NERA...ALLA BASE...SUL CARTER..
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Vecchio 13-10-07, 02:32 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
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grassie
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Vecchio 13-10-07, 02:35 PM   #19
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daniel__xp è un newbie...
predefinito Re:RB S7 da vicino...

ma quella marmitta è apribile ? per pulirla ?
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Vecchio 13-10-07, 02:36 PM   #20
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L'avatar di angelokanay
 
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Daniel__XP (13-10-2007 02:35 p.m.):
ma quella marmitta è apribile ? per pulirla ?
nò,per pulirla o si usanon prodotti apposta o la si brucia alla vecchia maniera ^_^ ^_^ ^_^
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Vecchio 13-10-07, 03:34 PM   #21
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L'avatar di TONYM73
 
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predefinito Re:RB S7 da vicino...

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Luca-XB8TQ (13-10-2007 02:07 p.m.):
altra domandina, vedo che molti motori vengono venduti col carburatre girato, col soffietto sulla sinistra, mentre su quasi tutte le macchine la tiranteria è a destra =| .
E' fatto apposta per costringere chi monta il motore a girare il carburatore,e non dimenicarsi quindi di stringerlo..un accorgimento strategico per impedire che si venga perso il carburatore per strada.Ebbene si,succede anche quello,e più spesso di quanto crediate.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-07, 04:59 PM   #22
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BURKE (13-10-2007 03:34 p.m.):

E' fatto apposta per costringere chi monta il motore a girare il carburatore,e non dimenicarsi quindi di stringerlo..un accorgimento strategico per impedire che si venga perso il carburatore per strada.Ebbene si,succede anche quello,e più spesso di quanto crediate.

^_^ ^_^ per la serie SVIA AMBRANA' ( sveglia imbranati ) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
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Vecchio 07-01-13, 03:00 PM   #23
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nò,per pulirla o si usanon prodotti apposta o la si brucia alla vecchia maniera ^_^ ^_^ ^_^
tipo versando della benzina dentro e innescando una sfiammata con una miccia bella lunga per tenere le distanze?

lasciami passare l'ironia ma comunque leggi questa domanda anche in chiave "seriosa" = come se fa?
mikk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 03:01 PM   #24
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tipo versando della benzina dentro e innescando una sfiammata con una miccia bella lunga per tenere le distanze?

lasciami passare l'ironia ma comunque leggi questa domanda anche in chiave "seriosa" = come se fa?
ultimamente le pulisco mettendole a mollo 1 giorno nello sgrassatore tipo shantecler,funge ma si opacizzano all'esterno
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 03:28 PM   #25
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ultimamente le pulisco mettendole a mollo 1 giorno nello sgrassatore tipo shantecler,funge ma si opacizzano all'esterno
Forse è legato all'alluminio il problema?
ce l'ho sotto mano uno chante clair, dice:
"evitare il contatto prolungato del prodotto puro su alluminio"
...comunque un mio amico sulla motocross usava un qualche metodo esplosivo, non so ma le fiamme la dentro ci stavano di sicuro...mi sa che metteva a bruciare benzina nella marmitta, o cose simili...poi sbatacchiava tutto facendo cadere via i residui!! che mostro! ahahahah!!! se mi capitano marmitte chiuse provo a vedere se ottengo qualche risultato con questo modo!!
Senti ma, dato che le metti a mollo...se tappi la presa di pressione e il terminale...non è meglio se le riempi di chante clair internamente e chiudi il foro che va al collettore con...non so, un palloncino, una guarnizione di quelle per chiudere il tappo del motore quando lo conservi?...
Eviti che di opacizzare no?
mikk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 08:46 PM   #26
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se tappi la presa di pressione e il terminale...non è meglio se le riempi di chante clair internamente e chiudi il foro che va al collettore con...non so, un palloncino, una guarnizione di quelle per chiudere il tappo del motore quando lo conservi?...
Eviti che di opacizzare no?

si,ma siccome la marma è vecchiotta me ne frego
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