Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-09-07, 01:38 PM   #1
Utente

L'avatar di alberto8523

alberto8523 è un newbie...
predefinito specter...da strada

ciao ragazzi,ho una domanda da farvi:dove posso trovare delle gomme da strada per la mia specter?
è 1 controsenso,lo so,mettere delle gomme da asfalto su una offroad..ma diciamo ke piste vicino a casa mia nn ce ne sn molte,e inoltre un po' m secca sporcarla e rovinarla troppo su fondi sterrati..quindi, a parte qlc breve tratto fuori pista,m piacerebbe assettarla 1 po' + rigida e farmi qlc giretto nel parkeggio vicino casa..quindi m servirebbero gomme e cerki..sapete più o meno il prezzo x 1 treno completo?grazie
alberto8523 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-07, 01:45 PM   #2
mircoinfinito
Guest

predefinito Re:specter...da strada

cepui mettere qualsiasi goma.. da relly game .. sono tutte da esagono 17 ..
  Rispondi quotando
Vecchio 27-09-07, 08:49 PM   #3
Utente Junior

vandominique è un newbie...

Se non sbaglio, dovresti indurire il modello, agendo sul precarico delle molle, oppure cambiarle e cambiare pure l'olio degli ammo. Dovresti abbassare il modello agendo sui grani dei bracci inferiori delle sospensioni. Così facendo limiti la corsa degli ammo, ed il modello rimane più basso verso l'asfalto...
Per trovare gomme e cerchi, vedi sui vari siti che vendono ricambi per modellismo.. Da paruamodel ho visto sono in offerta, poi modellismo... Comuinque in quasi tutti li trovi..
vandominique non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-07, 08:52 PM   #4
Utente Junior

vandominique è un newbie...

Anche su SPRACING.IT hanno buone offerte se vuoi gomme non professionali ad un buon prezzo..
vandominique non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 01:37 PM   #5
Utente

L'avatar di alberto8523

alberto8523 è un newbie...

ho provato a dare 1 okkiata, ma 16,9euro,t danno si tutte e 4 le gomme,ma con la spedizione andiamo troppo oltre..qua a udine con 16euro mi danno 4gomme già incollate su cerchio..anke se sn le + economike,x l uso ke devo fare io,vanno + ke bene..quello ke m interessa è anke cambiare i bruttissimi cerki pieni ke m hanno rifilato con la specter, in rete nn ho trovato moltissimi cerki abbastanza belli..le scelta è abbastanza limitata..una volta incollate,le gomme si possono staccare dal loro cerkio?o è un impresa lunga e faticosa?
alberto8523 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 02:48 PM   #6
mircoinfinito
Guest

http://cgi.ebay.it/gomme-nuove-x-1-8...QQcmdZViewItem
  Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 03:40 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Quote:
alberto85 (28-09-2007 01:37 p.m.):
ho provato a dare 1 okkiata, ma 16,9euro,t danno si tutte e 4 le gomme,ma con la spedizione andiamo troppo oltre..qua a udine con 16euro mi danno 4gomme già incollate su cerchio..anke se sn le + economike,x l uso ke devo fare io,vanno + ke bene..quello ke m interessa è anke cambiare i bruttissimi cerki pieni ke m hanno rifilato con la specter, in rete nn ho trovato moltissimi cerki abbastanza belli..le scelta è abbastanza limitata..una volta incollate,le gomme si possono staccare dal loro cerkio?o è un impresa lunga e faticosa?

Per staccare le gomme dal cerchio, basta mettere il tutto nell'acqua mentre bolle e come per magia in un'oretta, il gioco è fatto! Ho provato e funziona, ma se le gomme sono in pessime condizioni c'è il rischio che si rompano . Prova!
Per stare nelle spese di spedizione, fatti anche una bella scorta di mix Tornado, che serve sempre :-p così ammortizzi un po' i costi!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi