![]() |
Re:evvai!!prima accensione!!
troppo grasso
|
e per il fatto ke andava avanti da sola?
|
minimo alto..
|
ma xkè allora nn avendo toccato il minimo prima rimaneva ferma e dopo 10minuti andava avanti da sola?anke ieri durante il rodaggio il minimo era allo stesso livello eppur nn si muoveva neanke d 1cm
|
Alberto sia il minimo che la carburazione non restano stabili al 100%.Tieni anche presente che i nostri motori più si riscaldano e più tendono a smagrirsi un pò da soli.Ecco perchè la carburazione ottimale la regoliamo dopo aver finito il rodaggio e mentre la usiamo a regimi di giri "normali",regolarmente oltre il 50%,e mai al banco. ;)
|
ok,su questo sn d accordo:ma nn mi spiego proprio il cambiamento ke ha avuto da 1 istante all altro..cn il minimo agli stessi giri prima stava ferma e poi comincia a muoversi..sembra quasi ke la frizione stakki prima..c'è 1 modo x regolare lo stacco della frizione senza aprirla?
|
No purtroppo la frizione si regola solo sostituendo le molle con altre più dure o morbide all'occorrenza.Ma non ti devi preoccupare,non ti causa danni o malfunzionamenti.
|
ok.cmq rimango perplesso..ho cominciato a tirarla un po', e ho notato ke i buki ke aveva erano x una carburazione leggermente troppo magra..è stato davvero incasinato però cercare d trovare la carburazione ottimale..c sn vicino,ma manca ancora qlc ritocco..sn dovuto rientrare xkè ho scaricato la pila dell accendicandela..domani c riprovo..
|
ian piano la sistemi... non avere furia.. senno fai danno
|
Quote:
FURIA cavallo del west.......oooooooooooooo........ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
ANGELO sei sempre il solito ihihihihihih ^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^_^
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 AM. |