![]() |
New Buggy!!!Nanda NRB3 Pro KIT
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, che vi pare questo nuovo kit da off ???
Prevedono di metterlo sul mercato ad un prezzo veramente basso, addirittura sotto i 350 euro..... Cinesata? |
Re:New Buggy!!!Nanda NRB3 Pro KIT
1 allegato(i)
mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh,di primo acchitto direi che si tratta dell'ennesima copia made IN CHINA... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
trà l'altro quella pinna in stile antennino BMW è il massimo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
facciamo squalo contro inferno?
vediamo se vince il fuoco, o lo squalo? :D :D |
ahahahhahaahhaahhhhaha...
|
però,tutto quel carbonio stà benino.....mi ricorda vagamente la x-ray...... 8-)
|
Quote:
|
enormale che i prezzi stanno calando.... apparte che ormai e molto piu conosciuto il modellismo , rispetto ad 6 anni fa e piu !! sicche e piu facile produrli ed ecc di pezzi e materiali.. sicche i costi si abbassano... ed arriva da fonde i buoni materiali ad poco prezzo.. poi se si calcola , che e appena uscita,, ed cercando clientela .. sevende tutto a piu prezzo basso.. per 1 primi 2 mesi .. ed poi se alza da paura il prezzo.....certo non useranno materiali speciali come quelle super costose da gara !! pero ormai guasi tutti usano ottimi materiali.. anche le cinesate , ultimamente stanno riscuotendo un poco di successo per via dei buoni materiali intromessi su mercato ad basso costo !
|
Quote:
|
hahahhahahaha
|
^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
Quote:
|
Altro che cinesata ragazzi,la Nanda produce ottimi buggy a prezzi fantastici,e i materiali sono superbi.Ringrazio gianli per la segnalazione,e credo che presto ci farò un pensierino,visto che ho voglia di cambiare buggy.(a parte il monster che presto mi arriverà,spero) ;) .
Finalmente un'ottima off road con l'avantreno a classiche "C" portafusello (tipo kyosho e x-ray) che sono quelli che preferisco. :) |
1 allegato(i)
Burke butta l'occhio anke su l'hobao hyper 8 pro, da the border 299 E + spedizioni, è in olanda quindi niente dogana e bazze spazze varie, se no a me mi ha fatto girare la testa la asso rc8 O__O
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 PM. |