![]() |
Re:New Buggy!!!Nanda NRB3 Pro KIT
distributori di nanda..???
beh forse nelle grandi città..ma qui in basilicata zero totale !! fottutissimo meridione :-o :-o :-o :-o :-o |
3, grazie :D
|
Quote:
|
Concordo per l'associated che per me è validissima.La hobao la conosco molto bene,e non mi piace affatto come è assemblata,troppi tiranti e placchette incasinate.Sarà anche robusta ma non mi ispira.
Per vitza,non è un fatto di meridione o settentrione,i distributori a volte latitano in tutte le regioni.Per ricambi e optionals ci affidiamo infatti alla Rete...oggi mi sono arrivate le coppie coniche in acciaio direttamente da hong kong,al modico prezzo di 4.90 :o l'una,contro i 39 che le avrei pagate in italia.. |
Quote:
stì cazz....... :o :o :o :o |
Quote:
Per questo dico,a vitza e tutti gli altri,non è detto che sia il negoziante disonesto,magari è proprio una politica sbagliata degli importatori..all'estero i ricambi costano poco,perchè il modellista deve essere invogliato a continuare non spaventato alla prima rottura. Comunque l'associated rc8 non dimenticate che è venuta a colmare il vuoto che la TT stava creando con la eb4 s3,e sembra che sia una macchina di tutto rispetto..staremo a vedere :) |
Quote:
|
Perchè colma il vuoto della EB4 ???
|
Quote:
|
La TT farà qualche nuovo buggy ???
|
Quote:
|
Quote:
|
quella che dicevi della Associated è la RC8 e non AC8.....
|
Quote:
|
Ahahahahha, la mia testa!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 AM. |