28-06-07, 08:12 AM
|
|
Moderatore
|
NON SOLO MODELLISMO.....
buongiorno signori,apro questo topic (anche fuori sezione ^_^,non me ne vogliano i moderatori  )per lasciare un momento da parte i nostri mezzi e chiedervi se avete altre passioni a cui vi dedicate oltre al modellismo.
parto per primo dicendovi che la mia seconda grande passione è per le armi da fuoco,di cui possiedo una piccola collezione e con cui vado regolarmente a tirare in poligono.
e voi??cosa fate di bello oltre a pilotare?? 8-)
|
|
|
28-06-07, 08:36 AM
|
|
Moderatore
|
Re:NON SOLO MODELLISMO.....
Argomento interessante.Io ho fatto per tanti anni arti marziali (savate full contact),e tuttora mi alleno per conto mio.Poi avendocelo praticamente ad un tiro di schioppo (per restare in tema dell'hobby di Angelo),vado spesso al mare,qualche volta a pescare in barca.Mi piace anche tutto ciò che riguarda il tuning meccanico delle auto,avendo a disposizione un'officina.Portai la mia punto td dai 70cv originali,ad averne quasi 100.(Banco rulli). ^_^
|
|
|
28-06-07, 09:08 AM
|
|
Utente Senior
|
Io ho un'enorme passione per il calcio...sono molto tifoso e mi capita di andare allo stadio...non vi dico per quale squadra tifo per non aprire aspre polemiche  ;-)
Pensate che amo il calcio al punto tale di aver donato un ginocchio e mezzo (legamenti e menisco) e in passato un paio morose che non mi sopportavano più
E poi, certamente non seconda come passione, adoro le moto di qualsiasi tipo (tranne gli scooter >( ). Diciamo che le mie preferite sono quelle "da sparo" infatti sono un felice possessore di Honda CBR 600 RR '05...adrenalina allo stato puro :-p
Non solo queste, ma sono sicuramente quelle principali!
|
|
|
28-06-07, 10:14 AM
|
|
Utente Senior
|
Io amo lo sport in generale e il mare...... w il beach tennis!!!
|
28-06-07, 10:32 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (28-06-2007 08:36 a.m.):
Argomento interessante.Io ho fatto per tanti anni arti marziali (savate full contact),e tuttora mi alleno per conto mio.Poi avendocelo praticamente ad un tiro di schioppo (per restare in tema dell'hobby di Angelo),vado spesso al mare,qualche volta a pescare in barca.Mi piace anche tutto ciò che riguarda il tuning meccanico delle auto,avendo a disposizione un'officina.Portai la mia punto td dai 70cv originali,ad averne quasi 100.(Banco rulli). ^_^
|
riguardo al tuning non sei il solo ^_^ anni ed anni orsono avevo una bellissima uno turbo prima serie a cui avevo pompato il turbo portando la potenza da 105 a 130 cv....era un missile terra aria :-D ed ora sulla opel corsa 1.3 turbo diesel rimappando la centralina sono passato da 70 a 90 cv... (anche i miei testati al banco  )
come si dice:LA VOLPE PERDE IL PELO.... ^_^ ^_^
ecco una foto di 10 anni fà con la mia mitica uno!!!
|
|
|
28-06-07, 10:51 AM
|
|
Moderatore
|
Angelo non ci credo,anch'io ho avuto la uno turbo ie,però la mia era la racing del '92,con 118cv portati a 130 col turbo un pò aperto.Era catalizzata e aveva anche l'abs! L'ho venduta nel 2000 ad un neo patentato,che ce l'ha ancora come un gioiello!
Bravo gianli,viva il mare!
Davorello,eh alla squadra del cuore non si comanda!
|
|
|
28-06-07, 11:25 AM
|
|
Utente Senior
|
Ciao ragass...
Se dovessi mettere tutte le mie passioni non finisco più...e purtroppo tutte costose..
Parto con quella che coltivo da quando ho 8 anni...cioè suonare...sax e clarinetto...peccato che dopo il diploma non abbia sfondato...
Poi qualsiasi cosa abbia un motore praticamente l'ho recuperato...
Ho iniziato con un cross honda 250, per passare al trial (beta techno 260), go kart, macchine varie (clio williams e delta evoluzione york)...Poi moto da strada (kawasaki ninjia 900,suzuki gsxr750w,cbr 600) con le quali frequentavo strade e piste di tutta Italia....
Poi il lavoro mi ha assorbito tutto il tempo....Adesso mi occupo della 7.5 ex Angelo, ho una tranquilla macchina famigliare....Però la mia moto preferita l'ho tenuta in garage ^_^...Ducati 916 Senna prima serie numero 99...La tengo meglio della morosa... ;-)
Non vi dico i debiti che ho fatto in questi anni...sigh :-(
|
|
|
28-06-07, 11:27 AM
|
|
Utente Senior
|
Finisco dicendo che ho una passione innata per i vini (ho fatto l'agraria) :-() e amo mare e piscine essendo istruttore di nuoto...
|
|
|
28-06-07, 11:28 AM
|
|
Moderatore
|
Dai mauri non pensiamo ai debiti...strasob! :'( D'altronde se ci togliamo le nostre sane soddisfazioni,cosa ci resta??
|
|
|
28-06-07, 11:31 AM
|
|
Moderatore
|
[quote]maurizio76 (28-06-2007 11:25 a.m.):
ho una tranquilla macchina famigliare....quote]
ciao mauri,alla faccia della tranquilla famigliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovreste vedere che pò pò di subaru che ha!!!!! ^_^
|
|
|
28-06-07, 11:33 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (28-06-2007 11:28 a.m.):
Dai mauri non pensiamo ai debiti...strasob! :'( D'altronde se ci togliamo le nostre sane soddisfazioni,cosa ci resta??
|
quoto,si vive nà volta sola!!
|
|
|
28-06-07, 11:35 AM
|
|
Utente Senior
|
Vero...io non ci penso...ci pensa la banca! :-)
|
|
|
28-06-07, 11:40 AM
|
|
Moderatore
|
Come subaruuu!! Ti sei accontentato di 50 cavalli,vedo! 8-)
|
|
|
28-06-07, 11:43 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (28-06-2007 11:40 a.m.):
Come subaruuu!! Ti sei accontentato di 50 cavalli,vedo! 8-)
|
ha una bellissima legacy nera :-P ,troppo bella.
scusa mauri se mi permetto ma lo sai che le subaru m'attizzano ^_^ ^_^
|
|
|
28-06-07, 11:52 AM
|
|
Utente
|
Ciao, io oltre al modellismo sono appassionato di musica, il mio hobby principale è suonare la chitarra elettrica, ho inziato da poco a gennaio, ma più i giorni passano più mi appassiono...
Poi i motori, sono sempre stati la mia grande passione, purtroppo non ho ancora 18 anni per la macchina (per ora infatti mi dò al modellismo) e mi accontento ad andare a vedere le gare di rally...Naturalmente sono un amante della F1 e uno dei mie sogni è andare a vedere una gara dal vivo...
In sintesi musica e motori... ^_^
|
|
|