Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-11-05, 10:51 AM   #1
Utente Junior

scopamuli è un newbie...
predefinito i buggy e i truck su ebay

scusate se arrivo tardi sulla discussione se già c'è stata, ma ho cercato sul forum e non ho trovato.. ma quei cavolo di truck e buggy cinesi di ebay che vanno via a 60 euro comprese le spese di spedizione che cosa hanno che non va? cioè, arrivano? ma soprattutto funzionano? ma che ti mandano anche il cinese da campare a casa?
scopamuli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-05, 02:46 PM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
predefinito Re:i buggy e i truck su ebay

dipende..... 60 euro mi sembrano poki.... ke in cina il materiale costa meno ke qua è normale...... posta qualke link......
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-05, 06:02 PM   #3
Utente Junior

scopamuli è un newbie...

infatti hai ragione..
mi riferivo a questo modello che questa mattina avrei potuto prendere a 26 euro più 35 di spedizione, ce ne erano almeno una ventina che scadevano tutti insieme e in più c'era anche un buggy che ora non c'è ma entro stasera penso ricomparirà. poi ho letto (sul forum di ebay) di gente che ha comprato macchine a 51 euro dai cinesi e di cui 50 per la spedizione. ma è possibile? provate a vedere il seben niszilla, anche quello è carino e ci sono dei compralosubito a 99 euro con 15 euro di spedizione. c'è qualcuno che ha già conoscenza di questi modelli? i cinesi sono troppo forti
http://cgi.ebay.it/Full-Traxxas-Revo...QQcmdZViewItem
Vecchio 22-11-05, 07:37 PM   #4
Utente Senior

idefix è un newbie...

quello in foto è un revo...... nn so sia orginale o sia "tarocco", in quanto un modello così supera i 500 euro..... io nn mi fiderei troppo..... ricorda: nessuno regala mai nulla!!!!
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-05, 01:10 AM   #5
Utente Junior

scopamuli è un newbie...

ti ringrazio molto, comunque è una cosa da seguire questa perchè i cinesi si sa che vincono troppo bene.
Vecchio 23-11-05, 12:53 PM   #6
Utente Junior

stevugas è un newbie...

ho visto anche io...sembrano belline nessuno ha provato a prenderle? se si provasse a prenderne un paio?cosi si dividono anche le spese di spedizione e si pagano pochissimo!
il radiocomando cmq mi sembra una schifezza
ste
stevugas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-05, 08:06 PM   #7
Utente Junior

scopamuli è un newbie...

si in effetti il telecomando sembra una schifezza, ma è proprio questo che mi induce a pensare che potrebbe essere una fregatura all'80% anzichè al 100%, se era una vera fregatura mettevano il telecomando originale o uno di marca. bisognerebbe prendene una tipo in 4 per ridurre al minimo la spesa in caso di sola. sul forum di ebay sono vaghi sull'argomento. boh.
Rispondi