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Vecchio 21-10-05, 08:39 PM   #16
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gene90 è un newbie...
predefinito Re:olio differenziali e ammortizzatori

ah x i diff mi sono dimenticato anche i 12000 e15000 oltre agli altri scritti prima...
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Vecchio 22-10-05, 07:05 AM   #17
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L'avatar di cbagl
 
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cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
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predefinito Re:olio differenziali e ammortizzatori

tutti bene ma il 15000 è esagerato all'inizio .
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Vecchio 22-10-05, 11:45 AM   #18
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gene90 è un newbie...
predefinito Re:olio differenziali e ammortizzatori

ok grazie di tutto...
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Vecchio 21-11-11, 07:38 PM   #19
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L'avatar di Zoiberg
 
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Ritiro fuori questo vecchio post dal cassetto!!

Sono le prime volte che giro con una mbx6 in pista, l'ho presa usata, se non ricordo male dovrebbe avere i differenziali 15000-10000-10000.

Dato che la sto smontando volevo rifare i differenziali, pensavo di mettere un 10000-7000-5000 per vedere se mi trovavo meglio...oppure mi consigliate di metterli come da scatola 7000-5000-3000 e poi provare a salire?

Ho visto che con 7 5 3 non ci gira quasi nessuno...ecco perchè pensavo di partire con 10 7 5. Che ne dite?

Grazie a tutti!
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Vecchio 21-11-11, 08:08 PM   #20
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L'avatar di puma303
 
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puma303 è un newbie...
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mi accodo alla domanda, nel mio caso perè vorrei avere un consiglio su che gradazione mettere da usare sia per off road che per rally cross.
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 08:13 PM   #21
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L'avatar di gabri500
 
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Sono le prime volte che giro con una mbx6 in pista, l'ho presa usata, se non ricordo male dovrebbe avere i differenziali 15000-10000-10000.

Dato che la sto smontando volevo rifare i differenziali, pensavo di mettere un 10000-7000-5000 per vedere se mi trovavo meglio...oppure mi consigliate di metterli come da scatola 7000-5000-3000 e poi provare a salire?

Ho visto che con 7 5 3 non ci gira quasi nessuno...ecco perchè pensavo di partire con 10 7 5. Che ne dite?

Grazie a tutti!
calcola che la mucca è una macchina piuttosto neutra e con grande tenuta, quindi in molti usano olii molto densi per avere la macchina piu cattiva, ben sapendo che non diventa troppo scorbutica...con altri kit saresti pazzo ad usare gradazioni da mugen, saresti in testa coda ad ogni uscita di curva...magari però all'inizio avere una macchina piu tranquilla puo aiutare parecchio
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...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
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Vecchio 21-11-11, 08:43 PM   #22
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L'avatar di Verte
 
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Sono le prime volte che giro con una mbx6 in pista, l'ho presa usata, se non ricordo male dovrebbe avere i differenziali 15000-10000-10000.

Dato che la sto smontando volevo rifare i differenziali, pensavo di mettere un 10000-7000-5000 per vedere se mi trovavo meglio...oppure mi consigliate di metterli come da scatola 7000-5000-3000 e poi provare a salire?

Ho visto che con 7 5 3 non ci gira quasi nessuno...ecco perchè pensavo di partire con 10 7 5. Che ne dite?

Grazie a tutti!
dipende da olio e olio e da marca e marca...
ieri all'IBR ero ai box davanti tortorici, il mio amico che conosce i meccanici gli ha chiesto che olio usasse....loro hanno detto che usavano 10/10/5 ma di marca loro...che secondo loro il 10 corrisponde circa ad un 6 mugen....
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 21-11-11, 08:51 PM   #23
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dipende da olio e olio e da marca e marca...
ieri all'IBR ero ai box davanti tortorici, il mio amico che conosce i meccanici gli ha chiesto che olio usasse....loro hanno detto che usavano 10/10/5 ma di marca loro...che secondo loro il 10 corrisponde circa ad un 6 mugen....
Per gli oli ero orientato sui Mugen, avete qualche alternativa valida, e magari a più basso costo?
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Vecchio 21-11-11, 09:03 PM   #24
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Per gli oli ero orientato sui Mugen, avete qualche alternativa valida, e magari a più basso costo?
io sto usando i fast race e non mi trovo male...costano meno rispetto ai mugen (5 euro 50ml contro i 10 di mugen) pero non avendo mai provato i mugen non so se siano meglio o peggio
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Vecchio 21-11-11, 09:05 PM   #25
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I mugen li trovo a meno di 9 euro, ma quello che mi interessa delle marche alternative e che corrispondano come gradazione...?
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Vecchio 21-11-11, 09:06 PM   #26
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I mugen li trovo a meno di 9 euro, ma quello che mi interessa delle marche alternative e che corrispondano come gradazione...?
azz, allora non ti so proprio aiutare
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Vecchio 22-11-11, 09:14 PM   #27
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I mugen li trovo a meno di 9 euro, ma quello che mi interessa delle marche alternative e che corrispondano come gradazione...?
difficile da sapere....ogni marca ha la sua graduazione...difficile che trovi qualcuno che li abbia provati tutti e + che altra abbia l'esperienza necessaria per individuare la differenza...io ho svuotato la mia cassetta che avevo oli di tutte le marche e ho preso tutti mugen...ora mi indirizzo verso solo questi oli per i differenziali e losi per le sospensioni
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Vecchio 24-11-11, 05:40 PM   #28
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come olii usa i losi usa il convertitore e vedi il giusto io su una eco uso 10-7-5 e non va male.per il rally devi mettere 50-60000 ant,100000 al centro,50-60000 dietro molle piu dure che hai anche di altre marche barra post 3,2 conv 2,75/1 abbassa la macchina fino a 1 cm da terra mettendo una vite testa esagonale da 4mm al contrario nei bracci al posto dei grani fine corsa con un dado da 4mm dietro e davanti con uno spessore caster,poi giochi di ghiera ammo.poi olii ammo 50 losi,metti un pezzo di tubo mix negli steli ammo pari ad 1/3 della lunghezza es. lo stelo ant misura 6 cm la misura e 2 cm e cosi al post.ammo tutti sdraiati sul supporto e nei bracci.il resto l 80% lo fa la gomma .le migliori attualmente sono le pmt,poi le sm o sp ,scegli la mescola giusta con il freddo una le 05-10 pmt o extra morbide sp,se piove usa le gomme a piolo basso off road tipo le caliber proline.frizione ceppi in carbonio molle da 1mm campana 14 se il rettifilo e lungo campana autoventilata se consentito.
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-11, 07:57 PM   #29
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A proposito di oli per differenziali,ma gli oli x-ray hanno una gradazione loro?ho messo un 7000 all'anteriore e adesso facendo girare una ruota quella opposta al posto di girare al contrario mi gira nello stesso senso.
Non e' che corrisponde al 70000?
bombe non è in linea   Rispondi quotando
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