Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-09-05, 03:54 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 2
pinco è un newbie...
predefinito Aiuto Acquisto modello off road

ciao a tutti, vorrei finalmente comprarmi 1modellino a scoppio ma non so proprio su quale "buttarmi" visto che sono un vero neofita.
sapreste consigliarmi qualche modello?
1 - cerco una macchina robusta, non voglio spaccare al primo salto
2 - non mi interessano le prestazioni (almeno per ora)!
3 - per quanto riguarda la spesa .. so che nn si può aver tutto a poco! sui 600€ (almeno per un usato si troverà qualcosa a questa cifra spero .. ??)

mi son stati sconsigliati modelli della Mantua model perchè tutti in plastica, telaio ingranaggi ecc ecc

Essendo completamente ignorante in materia non so se la dritta sia giusta o meno..
pinco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-05, 04:17 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 74
simox è un newbie...
predefinito Re:Aiuto Acquisto modello off road

Ciau io ho una Crono Prima 4WD off-road e sinceramente mi trovo benissimo:ce l'ho dal 18 maggio 2005 e mi si e rotto solo un barilotto cn tutti i vol i che ho fatto io te la consiglio (io l'ho comperata da un negoziante percui me li procura lui i ricambi^^l'ho pagata attono ai 650 mi pare boh nn mi ricordo piu di preciso.....
Ciau!
simox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-05, 06:56 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 87
axel_dux è un newbie...
predefinito Re:Aiuto Acquisto modello off road

ciao
sono anche io alle prime armi nel mondo dell'automobilismo, ed anche io mi sono rivolto a questo mitico forum per avere consigli su quale auto off road aquistare, e non solo per quello.
Inizialmente ero indeciso tra la KING OF DIRT e la KING OF DIRT II (450 euro / 459 euro).
Poi mi è stato consigliato di lasciar perdere queste due auto in quanto vecchiotte e brutta copia della inferno 7.5 e mi è stata fatta notare la SWIFT della NANDA con caratteritiche ottime. (419 euro RTR + STARTER KIT)

Alla fine ho preso quest ultima, sono pilota da una decina di giorni e per quello che ne posso capire fino ad ora mi ci sto trovando veramente bene,sono molto contento!.
è molto robusta, corre,è ben equilibrata per i salti ed ha la possibilità se vuoi, più in la, di trasformarla in PRO.

Come prima auto,secondo il mio modesto parere è eccezzionale, ma penso che con la trasformazione in pro credo che sia competitiva con la marche più blasonate.
Poi dipende sempre da te cosa ci vuoi fare con la macchina.

spero di esserti stato d'aiuto
ciao
axel_dux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-05, 02:33 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 2
pinco è un newbie...
predefinito Re:Aiuto Acquisto modello off road

quindi i prezzi indicati son privi di motore e radio?
pinco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-05, 06:01 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 87
axel_dux è un newbie...
predefinito Re:Aiuto Acquisto modello off road

no, sono completi di motore e radio e senza spese di spedizione
axel_dux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-05, 09:05 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:Aiuto Acquisto modello off road

prima fatti un giro nei negozi vicino a te per vedere ke marke trattano e vedere ke cosa possono offrirti.... con 600 euro ti fai gia un buon modello...... se poi nn trovi nulla allora cerca una makkina on-line ma della marca ke tratta il tuo negoziante..... i ricambi sono molto importanti......
ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-05, 11:59 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 87
axel_dux è un newbie...
predefinito Re:Aiuto Acquisto modello off road

i ricambi della swift li vendono su
www.unoadieci.com
hanno anche il kit per trasformarla in pro.
Vendono anche la versione pro a 270 euro senza motore ed elettronica.
Secondo me la swift è un ottima macchina per iniziare e non solo, comunque ha ragione key, vedi anche cosa hanno dalle tue parti.

Io l'ho presa su internet perchè il il mio negoziante non aveva niente che mi soddisfava e dovevo almeno metterci su 700/800 euro per una macchina(la meno costosa che avesse), che secondo il mio misero ed inesperto parere non li valeva.
axel_dux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-05, 11:22 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 24
sbandato è un newbie...
predefinito Re:Aiuto Acquisto modello off road

Io prenderei anche in considerazione l'opzione Ebay, personalmente ho preso più di una macchina in U.S.A. a prezzi ottimi compresa la spedizione.

Tipo Ofna\Obao Hyper 7 (full optional) senza motore a 190e spedizione inclusa.
Modelli sempre Ofna/Obao MBX RTC ecc. si prendono a 120e spedizione inclusa.

I modelli Obao sono parenti strettissimi delle Kyosho, i rcambi costano 1\3 di qualsiasi cosa troviate in Italia, (Differenziale Spider 60$ compratelo qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
sbandato non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play