Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-09-05, 03:54 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 2
pinco è un newbie...
predefinito Aiuto Acquisto modello off road

ciao a tutti, vorrei finalmente comprarmi 1modellino a scoppio ma non so proprio su quale "buttarmi" visto che sono un vero neofita.
sapreste consigliarmi qualche modello?
1 - cerco una macchina robusta, non voglio spaccare al primo salto
2 - non mi interessano le prestazioni (almeno per ora)!
3 - per quanto riguarda la spesa .. so che nn si può aver tutto a poco! sui 600€ (almeno per un usato si troverà qualcosa a questa cifra spero .. ??)

mi son stati sconsigliati modelli della Mantua model perchè tutti in plastica, telaio ingranaggi ecc ecc

Essendo completamente ignorante in materia non so se la dritta sia giusta o meno..
pinco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-05, 04:17 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 74
simox è un newbie...
predefinito Re:Aiuto Acquisto modello off road

Ciau io ho una Crono Prima 4WD off-road e sinceramente mi trovo benissimo:ce l'ho dal 18 maggio 2005 e mi si e rotto solo un barilotto cn tutti i vol i che ho fatto io te la consiglio (io l'ho comperata da un negoziante percui me li procura lui i ricambi^^l'ho pagata attono ai 650 mi pare boh nn mi ricordo piu di preciso.....
Ciau!
simox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-05, 06:56 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 87
axel_dux è un newbie...
predefinito Re:Aiuto Acquisto modello off road

ciao
sono anche io alle prime armi nel mondo dell'automobilismo, ed anche io mi sono rivolto a questo mitico forum per avere consigli su quale auto off road aquistare, e non solo per quello.