Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-09-05, 06:00 PM   #1
Utente Junior

syd84 è un newbie...
predefinito Macchina off-road...ma realistica!

Ciao ragazzi!Per natale ho intenzione di comprare un' off-road 1/8 a scoppio e così già da ora guardo un pò in giro per trovare un modello che mi "attizzi"!!!
Il mio problema è che non voglio una di quelle macchine tipo l'inferno o i monster-truck,macchine che non vedrò mai in giro....voglio una macchina realistica!Una di quelle che si vedono comunemente per strada...tipo SUV e fuoristrada in generale!
Poichè ho letto che una delle migliori macchine è, appunto, l'inferno, volevo chiedervi se una volta comprata, ci posso mettere sopra una scocca tipo hummer o VW Taureg (che al momento ho solo visto 1/10) e quindi trovare anche ruote e cerchi più grandi!
Grazie!Se avete qualche link...beh SCRIVETELOOO!!!
Per ora ho visto la VW Taureg 1/10 su questo link:
http://www.paruamodel.it/store/viewI...idProduct=4604
Tanto per farvi capire di che genere di macchine parlo!
syd84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-05, 07:41 AM   #2
Utente

stasky è un newbie...
predefinito Re:Macchina off-road...ma realistica!

la tuareg che hai visto è in scala 1:10 e non è da sterrato, la inferno 7.5 (ora solo in versione rally) per il fuoristrada è stata sostituita dalla 777, se vuoi cambiarci la scocca puoi montare tutte quelle che vuoi ma sempre in scala 1:8 rally che sarebbero subaru xsara mclaren bmw alfa ecc tutte macchina che vedi in giro, scocche di SUV 1:8 non ne ho mai viste.
stasky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-05, 07:58 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

L'unicoconsiglio sensato allora è comprarti un GS STORM TRACK che ha già di serie i diestanziale e rappiti per le gomme grandi , le torette ammo son già predisposte per le carrozze tipo suv.............. per intenderci poi puoi montarci gomme con scolpitura da strada ecc.

questa è la mia non ho foto di quando le monto le gomme da rally game (che sembrano quelle elle macchine vere ) che rientrano nei passaruota...............
Immagini allegate
Tipo di file: jpg sddsf.JPG (68.5 KB, 56 visite)
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-05, 12:41 PM   #4
Utente Junior

syd84 è un newbie...

ah..quindi quando monti le ruote normali ci stanno nei passaruota?ottimo consiglio!Avevo paura che non ci stesseto...si,insomma che uscissero come fuori dalla scocca anche quelle!
Se puoi posta la foto!
E quindi su questo genere di macchina, sempre 1/8 che marca e modello mi consigli?
Tieni conto che ho il negozio di questo sito a 500 metri da casa...quindi magari consigliami qualche marca che tratta nanni!
Ti ringrazio!
Vecchio 20-09-05, 03:32 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

Sid Nanni non tiene la Gs , o meglio la tiene a richiesta a prezzi folli ....... per intenderci io il sut l'ho preso da fioroni che è caro ma meno di nanni.................... se vuoi ti vendo uno dei miei............................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-05, 08:06 PM   #6
Utente Junior

syd84 è un newbie...

Ma...fioroni è a bologna?o l'hai ordinata su internet?
Tu ne avresti qualcuna??posta foto e caratteristiche...magari poi per il prezzo ci sentiamo via mail!
Rispondi