Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-06-05, 10:48 PM   #1
Utente

gasparre è un newbie...
predefinito DOMANDE GENERALI

Salve a tutti, vorrei sapere come si pulisce il filtro della miscela e ogni quanto va pulito, inoltre vorrei sapere la differenza tra queste miscele jets p45, rc45 e touring,e se sono buone miscele
gasparre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-05, 11:35 AM   #2
Utente

lorenzo6969 è un newbie...
predefinito Re:DOMANDE GENERALI

il filtro della miscela lo apri, dentro c'è una retina finissima la pulisci con acqua facendola scorrere all'inverso di come scorre la benzina e poi gli dai una soffiata di compressore x asciugare.. le miscele jet's a detta di tutti non sono buone, secondo me invece è una cavolata xkè io l'ho sempre usata e va proprio bene... ciao!
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-05, 11:45 AM   #3
Utente

robertogermani è un newbie...

Sono d'accordo con lorenzo6969. Spesso su questo forum si legge che le Jet's sono scadenti e conciano il motore da sbattere via... Io le uso da tempo e devo dire che tutte le negatività dichiarate non le ho riscontrate.
robertogermani non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-05, 02:19 PM   #4
Utente

lorenzo6969 è un newbie...

menomale c'è qualcuno che è d'accordo con me.. bravo kgirmi!! ;-)
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-05, 03:35 PM   #5
Utente

gasparre è un newbie...

Grazie per la risposta ragazzi, anche io con la jets mi sono trovato sempre bene, comunque vorrei segnalare la correttezza e la serieta' del sito uno a dieci, in quanto ho ordinato della roba e mi e' arrivata dopo 2 giorni e senza pagare una lira per la spedizione, inoltre vorrei segnalare in negativo hermes modellismo, perche' oltre a farmi pagare di piu' dei prezzi indicati, dopo 5 giorni ancora non mi e' arrivata la roba ordinata
gasparre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-05, 03:45 PM   #6
Utente

Hermes modellismo ha un bellissimo negozio e al suo interno la competenza abbonda però, a mio avviso (ci tengo a sottolineare che è solo un mio personale parere), E' CARISSIMO.

Ciao.
Vecchio 12-06-05, 01:14 PM   #7
Utente Junior

ciccio199 è un newbie...

hermes e' caro, ma non su tutto... le cose che facilmente comperi via internet, mi pare che le tenga quel tanto (o poco) sopra il prezzo online che preferisco comperare li' piuttosto che aspettare il postino...

inoltre, uno come me (che ha sempre bisogno di 1 milione di consigli) ci torna proprio per la competenza, anche quella vale dei quattrini

cmq trovo sempre le motivazioni a tornarci, mentre altri mi hanno talmente schifato che (magari sbagliando) non ci metto + piede e basta!!!

cmq lunga vita a rcmart, rcmodel, mushroom &C, senza di loro spenderei i miei soldi in altra maniera ;-)
ciccio199 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-05, 09:54 AM   #8
Utente

Hai ragione ciccio, concordo che la competenza non ha prezzo, però aprofittarsene troppo non è professinale. Comunque il negozio è bellissimo e fornitissimo. Anche la pista è tenuta bene e ben organizzata.
Rispondi