eb4 s3
Ciao ragazzi finalmente ho acquistato una vera car....motore kanai evo 2...macchina progettata molto bene tranne alcuni punti come gli uniball dello sterzo che toccano sulle ruote...il carburatore che bisogna metterlo un po storto perche va a toccare quando si apre sulla L di rinforzo telaio freno...ma il mio problema è un altro e nn sono ancora riuscito a risolverlo...allora il filtro dell'aria se lo metto con la curva della confezione (a L) mi tocca o sulla camma freno dove in mezzo c'è la corona e quando metto la scocca viene ulteriormente schiacciato, se lo sposto un po indietro va a finire sul leveraggio acceleratore sporcandomi tutto di olio...ho provato anche la curva dell'hobaoo cioè quello che va verso il dietro una specie di doppia L il probela è che va a toccare sulla testa motore...quindi aria calda nel motore=meno prestazioni....cio' che volevo adottare era una curva a L unita a un tubicino rettilineo e alla fine il mio filtro praticamente andava a finire sul davanti....passava oltre tutto il leveraggio freno...che ne dite di questa soluzione?avete da propormi qualcosa...domani vado dal mio negoziante e spero che mi sappia dire qualcosa...grazie a tutti
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