Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-04-05, 07:29 PM   #1
Utente Junior

dmarghe è un newbie...
predefinito eb4 s3

Ciao ragazzi finalmente ho acquistato una vera car....motore kanai evo 2...macchina progettata molto bene tranne alcuni punti come gli uniball dello sterzo che toccano sulle ruote...il carburatore che bisogna metterlo un po storto perche va a toccare quando si apre sulla L di rinforzo telaio freno...ma il mio problema è un altro e nn sono ancora riuscito a risolverlo...allora il filtro dell'aria se lo metto con la curva della confezione (a L) mi tocca o sulla camma freno dove in mezzo c'è la corona e quando metto la scocca viene ulteriormente schiacciato, se lo sposto un po indietro va a finire sul leveraggio acceleratore sporcandomi tutto di olio...ho provato anche la curva dell'hobaoo cioè quello che va verso il dietro una specie di doppia L il probela è che va a toccare sulla testa motore...quindi aria calda nel motore=meno prestazioni....cio' che volevo adottare era una curva a L unita a un tubicino rettilineo e alla fine il mio filtro praticamente andava a finire sul davanti....passava oltre tutto il leveraggio freno...che ne dite di questa soluzione?avete da propormi qualcosa...domani vado dal mio negoziante e spero che mi sappia dire qualcosa...grazie a tutti
dmarghe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 08:00 PM   #2
Utente

hutch è un newbie...
predefinito Re:eb4 s3

Ciao le sferette dalla parte del fusello le devi sostituire con 2 + basse.
Per quanto riguarda al carburatore anche sulla 777 bisogna ruotarlo.
Invece per il filtro dovresti provare le curve o della kyosho o ancora meglio quella mugen.
hutch non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 08:44 PM   #3
Utente Junior

dmarghe è un newbie...

nn hai qualche foto o sito dove farmele andare a vedere?
Vecchio 04-04-05, 01:03 PM   #4
Utente Junior

dmarghe è un newbie...

forse ho risolto con la curva dell'hpi del filtro del savage25 quello performance
Rispondi