Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-01-06, 09:39 PM   #1
Utente Junior

cyborg è un newbie...
predefinito la swift...non l'avessi mai comprata

con la mia swift sono ad un punto morto....anke perke ha avuto un buon incidente durante la carburazione,ora ke a livello di componenti e' a posto sto cercando di capire di + dewll' elettronika il radiocomando e power racing e i servi sono sempre power racing wm-01(qualkuno konosce sta roba?)vorrei sapere se e' normale ad auto ferma un ronzio proveniente dai servi..poi sto tentando di capire come regolare accellerata... frenata... sterzata....insomma mika facile per ki non ne sa nulla la carburazione poi e' ankora incompleta UFFFF!!!!!
cyborg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-06, 07:38 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:la swift...non l'avessi mai comprata

Sia che non ho capito bene se è uno sfogo ho una domanda , da quel che leggo hai problemi con la radio ma quali? Comunque i servi è normale che facciano un leggero ronzio, poi parli dicarurazione cosa c'è che non va?
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-06, 11:36 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...

Secondo me questo è un problema che non riguarda la swift....qualsiasi macchina compri, problemi di carburazione, regolazione sterzo e quant'altro li hai in ogni modo!!!!!!!
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-06, 06:11 PM   #4
Utente Junior

axel_dux è un newbie...

Anche io avevo la swift, la rtr, e ti posso assicurare che è una bomba, stai tranquillo, fatti aiutare a fare le regolazioni da qualcono con un po' di esperienza e vedrai che è eccezzionale!
Per la regolazione della leva gas/freno, io ho fatto così:
ho tolto la squdretta ed ho acceso la ricevente.A questo punto il servo si mette in posizione "neutrale", non so se è il termine giusto, ed a questo punto rimetti la squadretta.
Quindi una cosa è fatta.

Secondo:
regolazione del freno:
a ricevente spenta devi regolare le viti che stanno alla fine dei 2 tiranti. Ti regoli perchè provi tirando a mano la squadretta e vedi se il diff centrale gira o meno,e così ti regoli quanto vuoi la forza del freno.

Per l'accelleratore
a me non c'è stato niente da regolare tranne la vite che sta sul lato destro del carburatore, dove appunto a attaccato il tirante dell'accelleratore, ma per questo mi sono fatto aiutare perchè non riuscivo a carburarla.

Per mettere a posto queste cose, un'esperto ci mette 5 minuti.
Fatte queste regolazioni non avrai più problemi.
Tieni conto che io non sono esperto, ti ho detto quello che ho fatto con la mia swift ed andava una meraviglia.

Lunica cosa che gli ho cambiato subito è stato il servo dello sterzo(avevo lo stesso che hai tu), ed ho messo uno hitec. Per il servo gas/freno ci ho lasciato l'originale e mi va benissimo.

Spero che ti sia stato utile in qualche modo, non so se ho detto cose giuste, più che altro, come le ho espresse visto che non ho un grosso linguaggio tencnico. Sarebbe più facile a fare che a dire. Comunque c'è Clod73 che è un eccellente professore, a me ha aiutato tantissimo con la mia.
ciao
axel_dux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-06, 12:52 AM   #5
Utente Junior

jaguar è un newbie...

pazienta un po' e fatti le ossa.......
poi potrai criticare la swift........
non e' un fulmine da guera
ma e' onesta e facile da registrare.
Poi adesso e' stata anche alleggerita quasi 3 etti..

A PATTO TU L'ABBIA ASSEMBLATA DA SOLO!!
altrimenti smontala e rimontala.......
vedrai che non si smonta piu'
jaguar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi