Re:la swift...non l'avessi mai comprata
Anche io avevo la swift, la rtr, e ti posso assicurare che è una bomba, stai tranquillo, fatti aiutare a fare le regolazioni da qualcono con un po' di esperienza e vedrai che è eccezzionale!
Per la regolazione della leva gas/freno, io ho fatto così:
ho tolto la squdretta ed ho acceso la ricevente.A questo punto il servo si mette in posizione "neutrale", non so se è il termine giusto, ed a questo punto rimetti la squadretta.
Quindi una cosa è fatta.
Secondo:
regolazione del freno:
a ricevente spenta devi regolare le viti che stanno alla fine dei 2 tiranti. Ti regoli perchè provi tirando a mano la squadretta e vedi se il diff centrale gira o meno,e così ti regoli quanto vuoi la forza del freno.
Per l'accelleratore
a me non c'è stato niente da regolare tranne la vite che sta sul lato destro del carburatore, dove appunto a attaccato il tirante dell'accelleratore, ma per questo mi sono fatto aiutare perchè non riuscivo a carburarla.
Per mettere a posto queste cose, un'esperto ci mette 5 minuti.
Fatte queste regolazioni non avrai più problemi.
Tieni conto che io non sono esperto, ti ho detto quello che ho fatto con la mia swift ed andava una meraviglia.
Lunica cosa che gli ho cambiato subito è stato il servo dello sterzo(avevo lo stesso che hai tu), ed ho messo uno hitec. Per il servo gas/freno ci ho lasciato l'originale e mi va benissimo.
Spero che ti sia stato utile in qualche modo, non so se ho detto cose giuste, più che altro, come le ho espresse visto che non ho un grosso linguaggio tencnico. Sarebbe più facile a fare che a dire. Comunque c'è Clod73 che è un eccellente professore, a me ha aiutato tantissimo con la mia.
ciao
|