Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-05-06, 08:34 PM   #1
Utente Junior

gioan75 è un newbie...
predefinito OS V SPEC Info per Clod

Ciao clod dopo ho acquistato il motore che mi hai consigliato....

A parte che anche l'occhio vuole la sua parte e sicuramente l'OS è bellissimo, avrei qualche info da chiederti.

Il sottotesta che c'era nella scatola è da mettere o c'è già?
Per quanto riguarda il cono per montare il volano nella scatola non c'era, bisogna mettere quello trovato nella scatola di montaggio dell'automodello?

E per finire alcuni consigli per un buon rodaggio.

Ciao e grazie
gioan75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-06, 09:02 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:OS V SPEC Info per Clod

posso sapere quanto l hai pagato e dove??

cmq l OS è tra i migliori motori in commercio, l unico NEO sono i cosumi, in piste veloci non regge il tempo di altri...

cmq interessa anke a me
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-06, 07:51 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:OS V SPEC Info per Clod

Quello di cui parli è n rasamento , se vuoi fare il preciso lo aggiungi solo per il rodaggio ma non è fondamentale o se usi miscela al 33% , per u buon rodaggio nulla di più semplice vedrai che parte al primo colpo nel caso non lo facesse chiudi di mezzo giro il massimo dinamico di serie il mio era grassissimo, fai due pieni a banco a ruote alzate ingrasando a a dovere (nel senso se sale di temperatura sopra i 50° ingrassa sotto) tenedo magari la battuta un po alta .Poi in pista smagrisci tranquillamente sopra la sciando un po grasso sotto fino al 5 pieno e poi vai di carburzione seria, mi raccomando miscela almeno al 25% (come avrai letto nel libretto è perfetto per la 30) e candela sempre P3 anche se ti può sembrare calda è quella che rende di più..................per la durata in minutisarà che vengo da un novarossi 421b preparato che rea una fogna ma questo per me è buno a tempi.
Facci sapere dove e a quanto in meno i 250€ non l'ho trovato...........parlo in italia con garazian radiosistemi
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi