Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-09-06, 11:35 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
predefinito Re:Auto per iniziare

Allora io sono stato particolarmente sfortunato....la mia da off si rompeva sempre....testimone anche Clod che gira con me!....specifico: si rompeva strutturalmente, non necessariamente picchiando contro qualcosa....
stesso pilota...uso Mugen e non ho mai cambiato un braccetto, per intenderci....
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-06, 01:10 PM   #17
Utente Junior

lupone è un newbie...

da parte mia ho l'EB4 da ormai 4 anni e principalmente ho girato su piazzali anche molto sporchi e non ho mai avuto cedimenti strutturali.
Ti diro' di piu' ho anche picchiato un paio di volte all'inizio contro muretti e marciaciedifacendo volare letteralmente la macchina e seminado pezzi (alettone, carrozzeria marmitta ecc.) a destra e manca recuperando sempre tutto.
Ho speso una cifra come pezzi di ricambio (praticamente ho una macchina e mezza come ricambi) con qualche accorgimento da un pario d'anno non sto cambiando piu' niente e la macchina a parte la normale usura (in special modo i bicchierini post) non mi ha madi dto problemi.
Fai conto che' l'ultima botta e' stata un frontale con una BMT a cui ho stortato l'uniball anteriere dx (diletto diametro 8mm in acciaio) mio danno solo il braccio anteriere inferiore in plastica.
Visto che anche tu hai l'EB4 se vuoi ti posto i miei accorgimenti.
Ciao
lupone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-06, 01:45 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...

Io la usavo da off pero'...in pista...forse i salti e le buche non li digeriva molto....pero' ti ripeto, magari sono io stato sfortunato.
posta gli accorgimenti...! sono cmq interessanti!
Vecchio 25-09-06, 02:16 PM   #19
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

dave,mi sa' che sei stato davvero sfortunato perche' il mio amico con la eb4 s3 ha gia' picchiato dappertutto,anche bello lanciato,ma non e' successo mai niente...
l'ultima botta l'ha presa ieri frontalmente con la mia inferno(errorino di traiettoria).
risultato:la sua niente....alla mia si e' sfilato un braccetto per la botta ed ho perso un seeger che tiene il braccetto che si e' sfilato!!!! ed ho anche piegato leggermente il tirante del braccetto superiore!!!! :'( .
mi sa' che la thunder tiger e' mooooolto piu' robusta di quello che si dice in giro.....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-06, 02:50 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...

io avevo una s2 pero'...non una S3....l'S3 non la conosco...porbabilmente come dici tu è robustissima.
Vecchio 25-09-06, 03:10 PM   #21
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

effettivamente la s2 non ha niente a che fare con la s3,meccanica e telaio rivoluzionati completamente.

vedi le differenze????
Icone allegate
Auto per iniziare-6547.jpg  
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi