![]() |
Re:SCELTA MOTORE
Quote:
eeeeeeehhhhh,le mogli/fidanzate a volte proprio non capiscono che a noi maschietti piace giocare anche ''da grandi'' ^_^ ^_^ |
si lamentano perchè dicono xhe invece che avere degli uomini...in certe cose hanno dei bambini...ma la cosa tragica è che hanno ragione!!!!! :D :D :D :D
|
L'importante è far capire loro che potrebbe anche andare peggio.....
|
tipo fumare (non sigarette) ,bere , drogarsi ecc ecc bhen detto Speedman
|
Beh si...
anche se io intendevo....che potrebbero ritrovarsi con barca a vela, elicottero, motoscafo, monster...etc etc |
bèh,mia moglie ad esempio deve ''sopportare'' anche la mia sfrenata passione per le armi da fuoco.... ^_^ ^_^
|
meglio nn ti faccia arrabbiare....
|
Quote:
|
[
^_^ il motore puoi anche prenderlo,così quando prendi il nuovo modello ce l'hai già ;) eeeeeeehhhhh,le mogli/fidanzate a volte proprio non capiscono che a noi maschietti piace giocare anche ''da grandi'' ^_^ ^_^[/quote] Ciao ragazzi, conoscete i motori "Picco"? Che cosa ne pensate? Il fatto è che ho conosciuto un ragazzo che ha un piccolo negozio e li vende...ovviamente per lui sono il top (ma solo perchè li vende o perchè sono buoni davvero?) Mi ha presentato alcuni modelli, ma come faccio a sapere se vanno bene per buggy 1/8? Conoscete qualche sigla? Scusate per le innumerevoli domande! |
1 allegato(i)
Quote:
li riconosci dal colore diverso della testa,il p3 ha la testa blu: |
1 allegato(i)
invece il p7 ha la testa verde :
PS.il prezzo indicativo dovrebbe essere sulle 180/200 per il P3 e 280/300 per il P7... |
Il 7 travasi va forte. Buono ma costoso.
|
Ho visto solamente un evo 2 testa blu ma non mi è sembrato niente di particolare forse questo P7 magari
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 AM. |