Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   SCELTA MOTORE (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/51752-scelta-motore.html)

angelokanay 17-02-07 03:43 PM

Re:SCELTA MOTORE

Quote:

davorello (17-02-2007 03:08 p.m.):
Avete ragione ragazzi, mi sono fatto prendere un po' la mano...ma dite che anche il motore nuovo sarebbe uno spreco? Non potrei poi utilizzarlo sul prox modello?

Comunque anch'io ho appena finito di litigare con la morosa (per fortuna non ancora moglie...). Conclusione? Lei al centro commerciale per i fatti suoi e io con i miei amici in campagna a fresare un po' di prati! In fondo se non mi diverto adesso...cosa aspetto?
^_^ il motore puoi anche prenderlo,così quando prendi il nuovo modello ce l'hai già ;)
eeeeeeehhhhh,le mogli/fidanzate a volte proprio non capiscono che a noi maschietti piace giocare anche ''da grandi'' ^_^ ^_^

dave1970 17-02-07 08:34 PM

si lamentano perchè dicono xhe invece che avere degli uomini...in certe cose hanno dei bambini...ma la cosa tragica è che hanno ragione!!!!! :D :D :D :D

speedman 21-02-07 11:31 AM

L'importante è far capire loro che potrebbe anche andare peggio.....

mirko986 21-02-07 12:02 PM

tipo fumare (non sigarette) ,bere , drogarsi ecc ecc bhen detto Speedman

speedman 21-02-07 12:55 PM

Beh si...
anche se io intendevo....che potrebbero ritrovarsi con barca a vela, elicottero, motoscafo, monster...etc etc

angelokanay 21-02-07 03:14 PM

bèh,mia moglie ad esempio deve ''sopportare'' anche la mia sfrenata passione per le armi da fuoco.... ^_^ ^_^

speedman 21-02-07 04:22 PM

meglio nn ti faccia arrabbiare....

angelokanay 21-02-07 04:42 PM

Quote:

speedman (21-02-2007 04:22 p.m.):
meglio nn ti faccia arrabbiare....
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

davorello 28-02-07 08:24 PM

[
^_^ il motore puoi anche prenderlo,così quando prendi il nuovo modello ce l'hai già ;)
eeeeeeehhhhh,le mogli/fidanzate a volte proprio non capiscono che a noi maschietti piace giocare anche ''da grandi'' ^_^ ^_^[/quote]

Ciao ragazzi, conoscete i motori "Picco"? Che cosa ne pensate? Il fatto è che ho conosciuto un ragazzo che ha un piccolo negozio e li vende...ovviamente per lui sono il top (ma solo perchè li vende o perchè sono buoni davvero?)
Mi ha presentato alcuni modelli, ma come faccio a sapere se vanno bene per buggy 1/8? Conoscete qualche sigla?
Scusate per le innumerevoli domande!

angelokanay 01-03-07 02:08 AM

1 allegato(i)
Quote:

davorello (28-02-2007 08:24 p.m.):
Ciao ragazzi, conoscete i motori "Picco"? Che cosa ne pensate? Il fatto è che ho conosciuto un ragazzo che ha un piccolo negozio e li vende...ovviamente per lui sono il top (ma solo perchè li vende o perchè sono buoni davvero?)
Mi ha presentato alcuni modelli, ma come faccio a sapere se vanno bene per buggy 1/8? Conoscete qualche sigla?
Scusate per le innumerevoli domande!
la picco ha due modelli di propulsori (mizzica che paroloni che mi vengono!! ^_^ ^_^ ) da off in catalogo e sono il P3R ed il P7R ,il primo con 3+2 travasi ed il secondo con 7 travasi.io non li conosco personalmente ma ho letto che sono buoni motori...
li riconosci dal colore diverso della testa,il p3 ha la testa blu:

angelokanay 01-03-07 02:12 AM

1 allegato(i)
invece il p7 ha la testa verde :

PS.il prezzo indicativo dovrebbe essere sulle 180/200 per il P3 e 280/300 per il P7...

dave1970 01-03-07 08:15 AM

Il 7 travasi va forte. Buono ma costoso.

mirko986 01-03-07 06:32 PM

Ho visto solamente un evo 2 testa blu ma non mi è sembrato niente di particolare forse questo P7 magari

angelokanay 01-03-07 07:33 PM

Quote:

Mirko986 (01-03-2007 06:32 p.m.):
Ho visto solamente un evo 2 testa blu ma non mi è sembrato niente di particolare forse questo P7 magari
teoricamente un sette travasi dovrebbe offrire qualcosa in più.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 AM.