![]() |
ok dunque a occhi e croce ogni 5 litri devo ingrassare i diff:sisi:? per quanto riguarda l'olio siliconico, ke vantaggi mi darebbe, ke gradazioni(approssimativamente) e quanto costa? il fatto è ke non vorrei spendere una fortuna in oli vari quando poi se la macchina è perfetta o no manco me ne accorgerei(no gare no pista), vorrei solo ke la macchina durasse e andasse discretamente!
grazie |
Quote:
Ma era piu' sensato aprire un nuovo topic, oppure leggersi tutti quelli aperti sullo stesso argomento..... OK soddisfatto professore???? :bowdown::bowdown::bowdown: |
io ho dato un occhiata a quelli vechi, ma non ho trovato la risposta alle domande ke desideravo, allora ho scritto su questo ke pur se vecchio è aderente alle mie domande....xkè aprirne un altro:hmm:?
|
....circa 8-9 euro la boccettina,i vantaggi sono massima scorrevolezza(rispetto al grasso) e comportamento in curva ed accelerazione differente(rispetto al grasso),motricità migliore,guidabilità migliore.Gradazione...dipende da come guidi tu,puoi partire con un 7000 all'anteriore,5000 al centrale,ed un 1000 o 2000 al posteriore.Poi puoi sempre scendere o salire...a seconda di come ti trovi nella guida....è molto soggettiva la cosa...e devi per forza provare,io per esempio mi trovo meglio col 7000 al centrale,ed ero partito col 7000 all'anteriore...de gustibus..:brig:
|
ok grazie,appena posso proverò!
|
Quote:
cmq senza rancore:beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 AM. |