![]() |
Crono RS Sport!!!
Ragazzi sono sempre io...sono andato a ordinare la mia inferno mp 7.5 sport..però quando mi sono messo a parlare mi hanno consigliato la Crono rs che era bella gia pronta..Che ne pensate di questo modello??e migliore della inferno??Fatemi sapere che in questi giorno voglio prendermi un mezzo!!!
|
Re:Crono RS Sport!!!
prendi la inferno us sport ad occhi chiusi e vai sul sicuro,la crono rs sport è molto fragile di plastiche :-P
ho personalmente visto una crono rs sport che ha colpito un marciapiede a passo di rodaggio e l'avantreno si è letteralmente disintegrato :o io,quando giravo con la inferno sport 2 (modello antecedente alla nuova us sport) ho piantato mine della madonna e capottoni spettacolari senza mai rompere nulla. quindi..... ;) |
Black mamba guarda il post dove c'è l'offerta della mia HONG NOR
550 con motore picco cassettina d'avviamento , radiocomando digitale,servi e marmitta lucida Il post è '' Finalmente l'HO presa:: lr ultime risp ci sono anche le foto della kyosho non lo so ma è 30000 volte meglio della rs SPORT che rompe in continuazione e con la corona centrale in plastica |
Ragazzi per chi fosse interessato ho un' offerta per la HONG NOR
X1CR RTR che è fantastica allora:(ha partecipato al mondiale Jammin ,HONG NOR e JAMARA sono la stessa identica macchina) X1CR 1:8 buggy + motore Picco P3 Basic + Marmitta omologata lucida EFRA + Cassettina D' avviamento ANSMANN + Radiocomando Futaba a pistola digitale + 2 servi Futaba s3003 Standard 3,5KG € 550 solo per voi...... LA macchina è troppo bella per chi deve iniziare 3 diff corona in metallo interamente cuscinettata Il truggy con lo stessoo pacchetto a 580 |
te l'ha consigliata proprio perchè era gia pronta ...
se ti interessa con il Picco con lo strappino e senza cassettina anche meno di tipo 499 |
1 allegato(i)
2
|
1 allegato(i)
3 Fammi sapere il mio indirizzo email è :
Leandrozuccarello*chiocciola.virgilio.it |
Mi dispiace ma ormai prendo la inferno sport e la spremo fino all'ultimo tunning!!!E un ottima macchina per cominciare...Però mi dite piu o meno quale è il suo vero valore di mercato??
|
Quote:
|
Angelo ma ce da fidarsi su Ebay perche le ho viste anche i ma il feedbeck e stato fatto solo su 20 consegne sono un po pochine...e poi se mi presento nel negozio di modellismo qua per assistenza o paura che mi mandino a quel paese...
Ange gia che ci siamo,ma la losi perche dicono che sia diversa tipo nelle viti a pollici perche l'ho vista in pista e andava cm una sassata...poi il modello nuovo nn è completo vero??cioè manca motore e radio...ect. |
io non sono un grande sostenitore di ebay (anche se ho comperato pure io qualcosa ^_^ ) ma se imbrocchi il venditore giusto,anche se ha solamente 20 compravendite fatte..... ;)
qualche giorno fà c'era il padre di un bambino che vendeva una inferno us sport appena presa,per il fatto che era troppo per suo figlio di 4 anni...quello per esempio potrebbe essere un affare...certo che l'incognita esiste sempre :-P per i ricambi penso che non dovresti avere problemi,internet è pieno di negozi ''seri'' con ricambi kyosho ;) la losi 8 eight ha le viti con passo inglese (la losi arriva dagli stati uniti,quindi misure in pollici :-P ) ma per le chiavi non è un problema,i ferramenta le hanno con la misura in pollici. solamente,come hai già detto tù,è un modello da competizione in kit,quindi oltre a lei ci stà da prendere un motore ed un radiocomando e la spesa salta già a oltre 1000 euro....certo che poi hai un modello al ''top'',nel senso che è robusto e completamente diverso da una rtr,però per un principiante forse è meglio iniziare proprio con una rtr che a 500/600 euro è già completa di tutto. |
Quote:
|
ciao davorello!!la inferno ti è arrivata??
|
Hai ragione ce ne una su ebay che scade fra tre giorni ora provo a chiedergli due cosette....Davorello se puoi dacci una guardata e dammi un parere visto che hai un po piu si esperienza...ti prego...
|
Quote:
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/KYOSHO-INFERNO-7-...QQcmdZViewItem |
Angelo, vorrei prepararmi un paio di carrozzerie da intercambiare ogni volta che mi va8-), ma qui ho un piccolo problema...sembrerà ridicolo, ma non riesco a trovare da nessuna parte un alettone nero della Inferno...:-o
Ce ne sono di tutti i colori, ma nero no...è possibile? Conosci mica qualche shop on-line che li possa avere? Ho pensato anche di verniciarne uno, ma penso sia una schifezza oltre che una cosa inutile... |
Quote:
prova con google a dare un'occhiata con parola di ricerca''negozi kyosho'' che di sicuro ti salta fuori qualche cosa...se mi viene in mente ti posto il nome del negozio ;) verniciare un alettone serve a poco,la vernicie poi ti salta via e si crepa tutta!!! ho già provato io ^_^ ^_^ |
black guarda sse ti interessa 465 euri ottimo no
http://www.f3modellismo.it/shop/cat069.php?n=1#1 |
Ragazzi ce ne uno su ebay di nome anastorz che anche lui ha un buonissimo feedback e anche un negozio cm diceva Davorello..io quasi quasi mi butto...gli ho fatto un po di domande e mi ha ris in piu gli ho chiesto le foto della confezione con la macchina e me la mandata...Voi che dite??
|
Quote:
prezzo?? |
460 il feedback è sopra i 200 e ce ne sono solo due negativi!!Oh Ange poi una volta che la prendo lo sai che per il rodaggio mi devi stare dietro..vero??
|
460 euro è il prezzo
|
460 euro è buono! tranquillo che non scappo ^_^ ^_^ ^_^
|
Però ho sempre paura di prenderlo in quel posto...mah speriamo...
|
Secondo me fai un affare:-P...anche a me era capitato di avere a che fare con quel venditore;-) e se non ricordo male, oltre ad avere un negozio eBay, deve esserci dietro un negozio vero e proprio:-P...ciò vuol dire: ragione sociale, partita iva, dati fiscali e tutto il resto! Se succede qualcosa che non va>(, hai tutti i dati per fare rivalsa e a quel punto sono loro a prenderlo in quel posto:'(. L' unica raccomandazione che ti faccio è quella di leggere bene l'inserzione fino all'ultima riga e postilla...é importante!:-P :-P :-P
|
lo letto ma lo rileggero..domani alle 11 scade però se lo prendo oggi o domani mi arriva martedì vero??
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58 AM. |