Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-04-07, 12:00 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
predefinito Re:DITEMI LA VOSTRA!!!!

A me come modello piace...il solo fatto di tutte le viti in pollici pero'.......
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-07, 12:43 PM   #17
Utente Senior

speedman è un newbie...

Angelo spero domani di mettere un po' di foto.
il probl è che me le hanno fatte con una dgt standard...quindi sono un po' mosse...sai com'è...è difficile beccarla in foto...
Beh devo dire che la viteria in pollici non mi ha dato problemi, anche perché proveniendo da anni di lst...e se devo essere sincero, la qualità generale della viteria è superiore a quella mugen...
Si Clod l'ho presa in Italia, anche perché...le vendo io...quindi diciamo che l'ho presa da me!
Mirko a ribera per il 15 non ci sono, perché ho promesso la mia presenza a Grammichele...non capisco perché devono sovrapporre le date...
Il 22 farò il mio esordio nel regionale (ma non lo dico forte...visto che tra febbre e impegni varie ho saltato le prime due)....insomma ho dato due gare di vantaggio...D'altra parte amo le competizioni, ma non in modo esasperato...mi sono fatto convincere da alcuni amici che vogliono provare questa esperienza...anche se personalmente mi diverto molto di + a girare tra amici una giornata intera con tanto di lunga pausa pranzo etc etc....alla fine abbiamo vinto tutti...
so che non mi capite...ma ho lasciato la pista per l'ambiente troppo "da mondiale" che si respirava...e spero che in ambienti + polverosi l'aria sia + respirabile....
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-07, 05:22 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

E bravo speed , se mi prende il matto ora so dove prenderla ......................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-07, 06:43 PM   #19
Utente Junior

balang_479 è un newbie...

Si, io ho iniziato con Scoppio e non ho avuto problemi---
balang_479 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi