Re:DITEMI LA VOSTRA!!!!
Angelo spero domani di mettere un po' di foto.
il probl è che me le hanno fatte con una dgt standard...quindi sono un po' mosse...sai com'è...è difficile beccarla in foto...
Beh devo dire che la viteria in pollici non mi ha dato problemi, anche perché proveniendo da anni di lst...e se devo essere sincero, la qualità generale della viteria è superiore a quella mugen...
Si Clod l'ho presa in Italia, anche perché...le vendo io...quindi diciamo che l'ho presa da me!
Mirko a ribera per il 15 non ci sono, perché ho promesso la mia presenza a Grammichele...non capisco perché devono sovrapporre le date...
Il 22 farò il mio esordio nel regionale (ma non lo dico forte...visto che tra febbre e impegni varie ho saltato le prime due)....insomma ho dato due gare di vantaggio...D'altra parte amo le competizioni, ma non in modo esasperato...mi sono fatto convincere da alcuni amici che vogliono provare questa esperienza...anche se personalmente mi diverto molto di + a girare tra amici una giornata intera con tanto di lunga pausa pranzo etc etc....alla fine abbiamo vinto tutti...
so che non mi capite...ma ho lasciato la pista per l'ambiente troppo "da mondiale" che si respirava...e spero che in ambienti + polverosi l'aria sia + respirabile....
|