Doppio minimo con carburazzione che sembrerebbe ok
Buona sera,
ho da poco, come magari alcuni sanno, acquistato una BTM 801 RTR. Dopo avergli fatti il rodaggio sono partito a carburarla però sento di continuo il doppio minimo dopo una tirata.
Cerco di dare più dettagli:
Il rodaggio l'ho fatto molto grasso per 3 serbatoi pieni e con temperature sempre piuttosto basse (60/80).
Dopo il rodaggio l'ho messa un po' su strada sempre ben grassa cosi da tenere le temperature sempre sugli 80 gradi.
Dopo 2 serbatoi cosi sono partito a regolarla un po' meglio ed è a questo punto che non capisco cosa ci sia che non vada, ovvero: sul massimo se provo a girare di 1/4 giro per ingrassarla la macchina subito subisce un calo di prestazioni e un sound decisamente grasso e la stessa situazione l'ho riportata sui bassi cosi da fare quel 1/4 giro per farla andare in modo decente.
Fatto ciò: il doppio minimo continua a persistere dopo una tirata... ho provato a giocare anche un po' con il minimo meccanico e il minimo dinamico e sono riuscito a migliorare anche molto ma comunque il doppio minimo rimane.
Sicuramente, almeno credo, la macchina è abbastanza grassa perché comunque brucia serbatoi di miscela come nulla e infatti spesso la devo andare a recuperarla e parte il consumo anche la temperatura della testa, pur prendendola a mano piena, non brucia e il laser mi segnala tipo 70/80 gradi (però la macchina cosi si comporta in modo scattante e sali di giri senza capricci).
Anche senza un video, siccome non ne ho, sapresti indicarmi eventuali strade? Grazie.
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