![]() |
hai nostalgia angelo?
|
Quote:
:sisi: ma non riguarda solo kyosho,il non poter più tenere un radiocomando in mano,lavorare al modello per prepararlo al weekend,la pista,la compagnia di bagarre,ecc... :piange: purtroppo è andata così,''ho fatto il mio tempo'' :nonloso3ce1cr: |
Quote:
|
Quote:
:nono9uq: non posso più |
Quote:
|
Che poi alla fine il bello del modellismo dinamico, più che praticarlo è la compagnia con cui si fa i balocchi.
|
Quote:
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se ce ancora in commercio la marmita del mio picco 9572 perché io non la trovo,la macchina che ki hanno venduto ba una marmita lunga,molto anche ma già il motore va in allungo e anche la marmita percio ci metterò un po ad arrivare alla velocità,voi riuscite a trovarla,anche se e uguale di unaltra marca non ki cambia nulla ma almeno da mettercela.
Quote:
|
ma l'hai già provato in pista per dire che non hai allungo?
|
Quote:
nello specifico quello che fà è il collettore,sia come lunghezza che come curva :immagine6gi: |
Quote:
|
Comunque prima di spendere la proverei cosi come è, non è detto che una marmitta e un collettore non vada bene su un'altro motore, sicuramente la sua lo sfrutta al centesimo, ma non è detto giri male anche così.
|
A proposito uno che conosco mi offre marmita e collettore della picco,per 40€ conviene?
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 PM. |