L'ho avuta come primo automodello per riprovare l'hobby dopo la safari degli anni 80 e vedere se mi poteva piacere. Per quanto mi riguarda mi sono trovato bene nessun problema a parte i servi veramente scandalosi, quello dello sterzo và cambiato subito tanto dura poco, quello del gas/freno si può cambiare più in là. Sinceramente l'ho anche rivenduta abbastanza bene e a una buona cifra ma nn so se sono stato fortunato io (solito sito di aste). Dopo l'hpi sono passato a mugen ed è tutto un altro mondo, però per iniziare può andare bene.
Vbb io la vorrei usare x piazziali principalmente.... ma se in seguito vorrei fare qlk giro in pista va bene o diventa scandalosa? Unica cosa da cambiare è il servo dello sterzo o dovrei apportare qualche altro accorgimento?
Personalmente ho avuto solo il problema del servo rotto durante il rodaggio nel piazzale cambiato in garanzia dal negozio, ma per non ripetere brutte sorprese lo cambiai con uno con gli ingranaggi in metallo. L'ho usata parecchio nei campi di un amico, mai avuto problemi di rotture solo le sedi dei siege si sono un po' consumate con il tempo ma l'uso era un po' gravoso, poi portata in pista un paio di volte nessuna rottura però mi è piaciuto girare in pista e sono passato a mugen e l'ho venduta. Ah la pista non aveva salti molto grandi e può essere per quello che non ho avuto rotture, magari con salti più alti le possibilità di una rottura ci sono.
ah io avevo l'ultima versione quella con l'ergal arancio e tutta waterprooff