11-02-16, 08:04 PM
|
|
|
Utente
|
Agama A 215 .....ora vediamo , ma io faccio automodellismo per passione ....
...non costa poco ......!
|
|
|
13-02-16, 12:03 AM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
13-02-16, 11:15 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da leonida.anto
|
Da montare e' uno spettacolo ...poi in pista non e' che sia un fulmine ......
|
|
|
13-02-16, 12:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Rugi
Da montare e' uno spettacolo ...poi in pista non e' che sia un fulmine ......
|
l'hai provata??
|
|
|
14-02-16, 11:09 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Io credo che...
Se ti piace lavorare sul modello sperimentando soluzioni di set-up e cose del genere, tutti i modelli che hai citato vanno benissimo, sono di ottima qualità (LRP non la conosco in realtà). Se invece vuoi avere vita facile ed evitare quanto sopra, nei limiti del possibile, valuta anche i modelli maggiormente diffusi sulle piste dove giri abitualmente. Avere dei riferimenti ti sarebbe di certo di aiuto io credo.
Saluti.
|
|
|
15-02-16, 11:13 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
l'hai provata??
|
Certo , appena uscita la provai ...................
|
|
|
15-02-16, 01:19 PM
|
|
|
Utente
|
ho quasi deciso per una mugen 7r mo devo vedere se usata o nuova...
|
|
|
15-02-16, 01:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ho quasi deciso per una mugen 7r mo devo vedere se usata o nuova...
|
Scusa ma non era tra quelle che non ti dava nessuna senzazione , cos'è per una volta il popolo del fourm ha convinto qualcuno salvandolo dalla maledizone dell'acqusto errato
|
|
15-02-16, 01:31 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
15-02-16, 03:01 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Scusa ma non era tra quelle che non ti dava nessuna senzazione , cos'è per una volta il popolo del fourm ha convinto qualcuno salvandolo dalla maledizone dell'acqusto errato 
|
Eh... ne ho trovato una usata a 150€ e questo ha fatto pendere l'ago della bilancia... poi ho visto che esistono molti pezzi optional per migliorarla ecc... va bene come macchina no??
|
|
|
15-02-16, 03:11 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Prezzo ottimo ma bisogna vedere in che stato sia se c'è da cambiare mezza macchina i ricambi costano un botto. Ma se hai il dubbio se prenderla nuova sai bene che costa oltre 450€.
Non mi pare che tu abbia le idee molto chiare però forse mi sbaglio ciao
|
|
|
15-02-16, 04:08 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da subolo
Prezzo ottimo ma bisogna vedere in che stato sia se c'è da cambiare mezza macchina i ricambi costano un botto. Ma se hai il dubbio se prenderla nuova sai bene che costa oltre 450€.
Non mi pare che tu abbia le idee molto chiare però forse mi sbaglio ciao
|
infatti... non ho per niente le idee molto chiare... nuova l'ho trovata solo a 520€, decisamente un pò troppo per me... questa che ho trovato è in buone condizioni non si deve cambiare niente, ovviamente è un pò usurata sotto il telaio, paratie laterali, tappi ammortizzatori e paraurti anteriore... tutte cose che non ne compromettono il funzionamento... e avevo pensato di iniziare a provarla cosi e poi cambiare quello che è troppo usurato... ecco queste sono le foto del modello...
|
|
|
15-02-16, 05:03 PM
|
|
|
Utente
|
se la vuoi nuova ti do un contatto, molto meno di quello che hai trovato tu...
|
15-02-16, 07:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
infatti... non ho per niente le idee molto chiare... nuova l'ho trovata solo a 520€, decisamente un pò troppo per me... questa che ho trovato è in buone condizioni non si deve cambiare niente, ovviamente è un pò usurata sotto il telaio, paratie laterali, tappi ammortizzatori e paraurti anteriore... tutte cose che non ne compromettono il funzionamento... e avevo pensato di iniziare a provarla cosi e poi cambiare quello che è troppo usurato... ecco queste sono le foto del modello...
|
150 da prendere al volo , alla peggio con una 50na di ero e un po di pazienza via eBay ti prendi il telaio nuovo , cambierai i pezzi all'occorrenza .
Ora non ti resta che prendere due buoni servi , motore e marmitta , radio e ricevente ecc.
|
|
15-02-16, 09:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
150 da prendere al volo , alla peggio con una 50na di ero e un po di pazienza via eBay ti prendi il telaio nuovo , cambierai i pezzi all'occorrenza .
Ora non ti resta che prendere due buoni servi , motore e marmitta , radio e ricevente ecc.
|
servi ho già i savox 1258TG, motore ho un btt e un picco 3tz con marmitte dedicate e radio una sanwa mt4s...
|
|
|