nuovo scarico novarossi
salve, ho cercato in giro ma non ho trovato ciò che cercavo, mi trovo a dover comprare un nuovo scarico in quanto quello che ho 2096 strong con collettore 41021 è ormai alla frutta per le botte prese in gara dai compagni non troppo corretti e non riesco più a sistemarla...ha in più una bella botta che ha fatto rientrare un po il beccuccio ed è quello che mi preoccupa di più per le prestazioni...ad ora non ho notato grandi differenze a livello di prestazione ma sono sicuro che su qualcosa influiscono le ammaccature, venendo al dunque, avendo rodato un top plus 5 mi sembra brutto girare con il motore nuovo e lo scarico he probabilmente non mi da il massimo e la scelta è ricaduta sulla 9901 con collettore sempre 41021...ora sono però indeciso se prendere la semplice(senza nessun rinforzo), la strong(con beccuccio rinforzato) o la super strong(totalmente più spessa)...ad intuito mi sembra giusto pensare che tra le 3 ci siano delle differenze prestazionali ma non so quali e in che misura...sapreste illuminarmi?
grazie, Antonio