Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-12-15, 08:28 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 1
Kyosho_ale è un newbie...
predefinito Salve a tutti! Automodello a scoppio 1/8 per iniziare?

Salve, sono nuovo del forum, possiedo già 2 automodelli a scoppio (un buggy himoto scala 1/16 ) (delusione totale non partiva mai e si inceppava lo strappino ad ogni strappo) ; ed una kyosho gx12 scala 1/10 ( sinceramente mi ci sono trovato abbastanza bene, motore ottimo , parte sempre ai primi strappi anche dopo un lungo periodo di fermo, ogni tanto mi dava qualche problema di carburazione ma facilmente sistemabile.
Ora vorrei prendere qualcosa di un po' più serio , vorrei un buggy scala 1/8 senza grosse pretese , dato che lo dovrei usare ogni tanto in fine settimana in un piazzale o in angolo di sterrato , quindi non mi interessa molto quanto sia buono , ma più che altro che abbia un motore che non si spegne ogni 2 minuti mentre la uso e che parta ; non dico al primo colpo , ma che parta.
Il problema è il budget , non VOGLIO spendere più di 200/250 euro per l'automodello completo (ovviamente anche usato).
Stavo pensando ad una kyosho inferno neo 2.0 (lo so che ha l'ingranaggio centrale in plastica ma si può facilmente sostituire con uno in acciaio da quel che ho capito) , dato che trovo molti annunci di questo modello messe anche bene a circa 200 euro,
Oppure una ansmann virus 2.0 ,sempre più o meno allo stesso prezzo ...
Oppure una hpi trophy 3.5 (sui 250euro )
Tra le 3 sinceramente preferirei la kyosho perché è più facile trovare pezzi di ricambio e mi piace anche esteticamente.
Vi ripeto chè se la uso 3/4 volte al mese già è tanto quindi non cerco chissà che.
Voi cosa mi consigliate? Altri modelli sulla stessa fascia di prezzo anche usate ?
Grazie un anticipo.
Kyosho_ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-15, 11:33 PM   #2
Utente
 
L'avatar di riccio3282
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: piacenza
Messaggi: 287
riccio3282 è un newbie...
predefinito

Io direi la hpi trophy 3.5
riccio3282 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-15, 04:07 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 129
Furia3000 ha una pessima reputazione!
predefinito

hpi o molto buono protos v2 robitronic però sta a 400 ma usata in buono stato sta sui 200 circa io prenderei la protos v2 mi piace moltissimo ( anche se non è affatto male la hpi )
Furia3000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-15, 12:53 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 11
Predator123 è un newbie...
predefinito

Ciao, anche io sono nelle tue stesse condizioni...Sto cercando nell'usato e su ebay ho trovato Crono rs a 145 euro
Thunder tiger mta4 s28 a 195 euro...non so se ti possano interessare
Predator123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-15, 07:27 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

edit mod: l'ho già scritto e ripetuto più volte ed è ben specificato nel regolamento,per le proposte di vendita c'è il mercatino ed i pm,tolleranza zero,ammonizione e la prossima volta vacanza.

ps.se leggo ancora una qualsiasi proposta di vendita da parte di qualunque altro utente,sopratutto neofita,parte il ban in automatico.

Ultima modifica di angelokanay; 31-12-15 a 07:57 PM
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-15, 08:34 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Scusate nn sapevo nn potessi scrivere quel messaggio.

Ultima modifica di angelokanay; 31-12-15 a 08:52 PM
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Iniziare col modellismo a scoppio DJ249810 Automodelli a scoppio 9 17-12-12 03:26 PM
come si costruisce un automodello??? a scoppio steve 989 Automodelli a scoppio Monster Truck 26 22-07-12 10:13 PM
Salve a tutti vorrei un consiglio su un auto a scoppio 1/8 Off Road !!!! Tank mirkosuperstar Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 29 09-12-09 02:26 PM
Motoscafo a scoppio per iniziare max86 Barche radiocomandate 0 29-09-06 12:10 PM
manutenzione automodello a scoppio mssk Automodelli a scoppio Monster Truck 1 23-11-05 10:13 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play