![]() |
Motore buggy novarossi,reds..?
Ciao ragazzi, voglio acquistare un motore per il mio buggy Losi 3.0 ,cosa mi consigliate novarossi, reds , os ?
Sono tentato dal reds, che ne dite è un buon motore? |
Sono tutti e 3 ottimi
Il reds e' buono |
Che mi consigli? Anche come modelli
|
Hai preso in considerazione gli Alpha? Tanta resa poca spesa
|
Sai ne ho sentito parlare però non l ho preso in considerazione mi dici qualche modello?
|
Io ho il Ryan Lutz world edition, come potenza non ha nulla da invidiare ai più blasonati O.S. e Nova.
Nella scelta del motore tieni conto anche il costo dei ricambi, e qui l'Alpha è imbattibile. Come durata non mi sbilancio perché ad 8 litri circa mi si è levato il filtro dell'aria e si è sabbiato, ma fino ad allora sempre andato bene, mai spente o cose strane. P.S. ho sentito parlare bene anche del Dragon |
Bel motore tu che ce l'hai come ti trovi ? Spinge come motore ?ha una bella potenza ?
|
Soprattutto è da competizione per gare?
|
Anche i motori da 60 euro possono vincere, che conta è il pilota
|
Ora vedo altri consigli di motori?
|
Il t.b.r. ė un gran motore. Lo puoi avere anche insieme alla marmitta dedicata.... ottima qualita prezzo.... www.h0modellismo.it
|
Questo post mi lascia perplesso , perdonatemi ma capisco chiedere consigli , ma un motore per un neofita vale l'altro ognuno di voi immagino prima di prendere un motore avrà frequentato piste , visto motori girare e poi si e' fatto una idea personale magari approfondendo sul forum.
Cercate prima cosa un motore facile da gestire e carburare , che costi il giusto per quello che andrete a fare , inutili un OS speed per correre su un piazzale come sciocco un trakstar se si fa gare di Italiano . Resto dell'idea che per chi inizia l'OS base sia il top . Modellismo Fioroni |
Condivido il pensiero di cbagl.. Io uso Reds e mi trovo da dio , ma OS è il massimo X regolarità .. Con un OS non spegni mai , e non devi stare a smanettare con il cacciavite ., !! Tutto questo ti comporta tanto divertimento e serenità in pista .. Logico X un piazzale è davvero sprecato ..
|
allora che mi consigliate per fare gare? Perché sto iniziando o meglio avevo già iniziato con la macchina di un mio amico lui usa un Bonito
|
Os speed o reds o novarossi anche?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 PM. |