Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Motore buggy novarossi,reds..? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/119199-motore-buggy-novarossi-reds.html)

dynamo 02-12-15 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da Ilmiomondobuggy (Messaggio 1284078)
Mi piace bello. Altri motori ? Perché come ho già detto, sono agli inizi con la nuova macchina ma già ho guidato buggy in pista mi dite altri così posso scegliere e decidere?

Quote:

Originariamente inviata da Ilmiomondobuggy (Messaggio 1284230)
Buon motore o sbaglio? Non so se già l ho detto ma a carburare non sono un mago rischio di rompere il motore?

queste due frasi non possono essere dette dalla stessa persona...

o hai esperienza o no ne hai... dopo un po' uno impara a carburare :rolleyese:

cbagl 02-12-15 02:02 PM

..

Ilmiomondobuggy 02-12-15 02:05 PM

Perché facevo solo pilota guidavo solo la macchina in pista, al resto ci pensava il mio amico a carburare che era da molto più tempo di me che aggiusta e ripara macchine e motori. Ora però ho deciso di imparare e fare tutto da solo anche carburarla perché come pilota vado bene ma a carburarla così così e quindi voglio imparare m perché un vero pilota sa fare tutto me lo dice sempre mio nonno

Ilmiomondobuggy 02-12-15 02:06 PM

Perché facevo solo pilota guidavo solo la macchina in pista, al resto ci pensava il mio amico a carburare che era da molto più tempo di me che aggiusta e ripara macchine e motori. Ora però ho deciso di imparare e fare tutto da solo anche carburarla perché come pilota vado bene ma a carburarla così così e quindi voglio imparare m perché un vero pilota sa fare tutto me lo dice sempre mio nonno

cbagl 02-12-15 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 1284299)
queste due frasi non possono essere dette dalla stessa persona...

o hai esperienza o no ne hai... dopo un po' uno impara a carburare :rolleyese:

Dynamo " mi piace bello " come se i motori si scegliessero per estetica ....... ma è chiaro che è agli inizi e come normale che sia l'idecisione la fa padrona .

Ilmiomondobuggy 02-12-15 02:07 PM

Ilmiomondobuggy 02-12-15 02:08 PM

Ilmiomondobuggy 02-12-15 02:15 PM

Perché facevo solo il pilota guidavi e basta. A tutto il resto ci pensava il mio amico carburare aggiustare ... Io regolavo solo l assetto e partivo ma ora voglio imparare anche a carburare perché come pilota vado molto bene ma a carburare così così e poi mio nonno mi dice sempre che un vero pilota deve sapere far tutto .
Di motori ne ho guidati
Virtus , Bonito mito novarossi
Reds r7
Os speed
Ma mai carburatiii

Ilmiomondobuggy 02-12-15 02:23 PM

Perché ho sempre fatto il pilota mai carburati ci pensava un mio amico che viene con me in pista, lui li aggiustava e carburava io guidavo solo e regolavo l assetto . Ora voglio imparare a fare tutto perché come mio nonno dice un pilota deve saper fare tutto sulla sua macchina.
Di motori ne ho guidati
Reds r7 r5r
Novarossi Bonito virtus mito plus
Os speed xz b

Ilmiomondobuggy 02-12-15 02:31 PM

Faccio il pilota a carburare ci pensa il mio amico che viene con me in pista. Ora però voglio imparare perché un pilota secondo me deve saper fare tutto

Ilmiomondobuggy 02-12-15 02:32 PM

Faccio il pilota a carburare ci pensa il mio amico che viene con me in pista. Ora però voglio imparare perché un pilota secondo me deve saper fare tutto

Ilmiomondobuggy 02-12-15 02:40 PM

Faccio solo il pilota, al resto ci pensa il mio amico che è esperto e anche molto. io regolo l assetto e basta ma ora voglio imparare a fare tutto perché un pilota deve saper far tutto

Ilmiomondobuggy 02-12-15 02:40 PM

Faccio solo il pilota, al resto ci pensa il mio amico che è esperto e anche molto. io regolo l assetto e basta ma ora voglio imparare a fare tutto perché un pilota deve saper far tutto

Ilmiomondobuggy 02-12-15 02:43 PM

Perché faccio solo il pilota al resto ci pensa il mio amico che è un mago, ma ora voglio imparare anche io a carburarla perché un pilota deve saper fare tutto :Ok::Ok::tunz6rh:

Ilmiomondobuggy 02-12-15 03:03 PM

Perché faccio il pilota e me la cavo bene ma a carburare e il resto ci pensa il mio amico che è un mago ma ora devo imparare anche io perché un pilota deve saper fare tutto lo dice sempre mio nonno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 PM.