Ragazzi, vorrei seriamente una mano per il mio modello. Ho seguito tutte le istruzioni per la carburazione ma cavolo, non ci riesco. Quando do gas mi muore sempre. Ho fatto di tutto ma nulla. Qualcuno mi potrebbe dedicare un po' del suo tempo e darmi una mano a capire?? Non voglio scoraggiarmi. Io sono di padova cittā. Lascio anche il mio numero di cellulare 3334078257. Vi sono grato come sempre.
Ultima modifica di angelokanay; 22-04-15 a 09:44 PM
Ragazzi, vorrei seriamente una mano per il mio modello. Ho seguito tutte le istruzioni per la carburazione ma cavolo, non ci riesco. Quando do gas mi muore sempre. Ho fatto di tutto ma nulla. Qualcuno mi potrebbe dedicare un po' del suo tempo e darmi una mano a capire?? Non voglio scoraggiarmi. Io sono di padova cittā. Lascio anche il mio numero di cellulare 3334078257. Vi sono grato come sempre.Allegato 216642Allegato 216643Allegato 216644
Come giā scritto hai la grossa fortuna di abitare a padova , a pochi km hai l'IBR e non passa week end che qualcuno sia lā ...... vai e fatti aiutare .
__________________ Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "