Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-04-15, 03:30 PM   #1
Utente Junior

Rebirth è un newbie...
predefinito Consiglio Buggy 1:8 usato

Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando un buggy in scala 1:8 senza motore (in quanto mi hanno regalato un Boss Z5 completo di scarico nuovo di pacco). Dite che sull'usato si riesce a trovare qualcosa con un budget massimo di 180-200 €?? Premetto che non devo fare ne gare ne roba simile, solo qualche uscita nel fine settimana per divertimento.
Rebirth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-15, 04:06 PM   #2
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

a quel prezzo trovi ottimi modelli usati e se ti va di fortuna semi nuove
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-15, 04:10 PM   #3
Utente Junior

Rebirth è un newbie...
predefinito

Potresti indicarmi il nome di qualche modello? Scusa l'ignoranza ma sarebbe il mio primo Buggy
Vecchio 09-04-15, 04:17 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di simomugenmbx6

simomugenmbx6 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito aspetta!!

io ti consiglio di aspettare fin ad arrivare sui 250 euro visto che così potrai comprarti una buona mugen mbx 6 con la quale hai sicuramente più performance (anche se non fai gare più vai forte più ti diverti) e poi una macchina da 180euro ti farà saltare i nervi perche come sbagli qualche cosa si spegne, si ripegne e .... si spegne !! poi anch i pezzi come i mozzi e gli ammortizzatori potrebbero darti problemi mentre quelli di una mugen ( io parlo di mugen perché ne ho una ma vanno alla perfezione anche losi, radiosistemi e le inferno (non neo che sono rtr cioè di quelle che si comprano a poco prezzo gia montate) della kyosho) non danno problemi di questo tipo.
poi vedi te.... io a 180 euro ti posso comunque dire di cercare qualche hpi o appunto kyosho inferno NEO che però hanno una qualità non ai massimi livelli...

Ultima modifica di simomugenmbx6; 09-04-15 a 04:21 PM
simomugenmbx6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-15, 04:34 PM   #5
Utente Junior

Rebirth è un newbie...
predefinito

Avevo cercato un pò in giro ed in effetti ne parlano tutti bene delle mugen però non posso spendere proprio 250 €, già 200 sono un sacrificio Dici che prendendo una inferno neo 2.0 o un hpi trophy 3.5 per poi montarci sopra il motore che ho si comporterebbero male?
Vecchio 09-04-15, 08:10 PM   #6
Utente Junior

Mengo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

edit mod: 1 post,1 infrazione al regolamento sul mercatino,complimenti,alla prox sei fuori.

Ultima modifica di angelokanay; 09-04-15 a 08:46 PM
Mengo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-15, 09:03 PM   #7
Utente Junior

L'avatar di simomugenmbx6

simomugenmbx6 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

il link indicato in foto è perfetto, la macchina per quello che ho visto è tenuta benissimo e sembra usata veramente poco, il motore lo hai già vero !?!?! considera che se vuoi usare la macchina in pista non puoi comprare dei servi da 10 euro !1 specialmente per lo sterzo ! per dei servi BUONI non credo tu trovi qualche cosa a meno di 50 euro per lo sterzo e una trentina abbondanti per il gas... comunque puoi anche risparmiare e fare qualche ricerca, l'importante è che abbiano gli ingranaggi in metallo che altrimenti dopo una settimana li devi ricomprar !!
simomugenmbx6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-15, 10:51 PM   #8
Utente Junior

Rebirth è un newbie...
predefinito

Ti ringrazio, ma alla fine ho preso una hpi thophy 3.5 completa di tutto tranne il motore a 140 €. Se in futuro dovessi cambiare i servi cosa mi consigli?
Vecchio 10-04-15, 03:37 AM   #9
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rebirth Visualizza il messaggio
Se in futuro dovessi cambiare i servi cosa mi consigli?
meglio porre il quesito nella sezione apposita impianti radio servocomandi ed avviatori.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-15, 05:15 PM   #10
Utente Junior

L'avatar di L0s3r

L0s3r ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Con 180/200€ non ci compri niente; per un buon usato devi metterti in mano da 250/300€ a salire, tutto competo