Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-02-15, 05:55 PM   #16
Utente

gass inizia ad ingranare.
predefinito

Comunque dalla scheggiatura in poi è un accoppiamento con 2 litri, non ha alcun segno..Da vedere se funzionerebbe con quella scheggia mancante, daltronde il grosso della tenuta è fatto sulla parte superiore dove incontra la conicità.
Se non lo hai ancora infilato nel cilindro io proverei a dare una limata ai bordi della scheggiata e una lucidata la intorno..potrebbe darsi che riesci ad usarlo ancora con una sostituzione della biella. Se devi buttarlo puoi provare a mandarmelo e faccio una prova di recupero..A occhio, senza infilare il pistone nel cilindro, dici che col pistone al pms si vede lo spacco da una delle luci di immissione laterali?
gass non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-15, 06:20 PM   #17
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Al 90% se lo userebbe senza il pezzo di pistone brucia le candele all'infinito.. Testato personalmente..gli conviene un motorello nuovo
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-15, 07:40 PM   #18
Utente

predefinito

secondo me se lo spacco sul pistone non apre le luci in modo sfasato ha ancora qualche possibilità di recupero, ammesso che non abbia già inserito il pistone nel cilindro.. ormai il danno c'è è chiaro ma avere un secondo motore con poca a spesa a questo punto non mi sembra male io un tentativo lo farei. se va male pazienza. markz ma ti ricordi se a te lo spacco interferiva o no con le luci?
Vecchio 25-02-15, 07:51 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Warrior Visualizza il messaggio
Se hai riscontro positivo riesci a dirlo a che a me? Mi interesserebbe

Certamente
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-15, 08:32 PM   #20
Utente Senior

The Warrior è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Certamente
Grazie
Vecchio 25-02-15, 09:23 PM   #21
Utente Junior

Claudio1208 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Ah si? Non lo sapevo... Domenica vedo Alby e glielo chiedo se ne ha ancora in ditta allora.. Così poi, il nostro amico che lo desidera, può farselo mandare direttamente
Grazie anche perché non vado ancora in pista mi ero creato un percorso dietro casa e sono proprio all'inizio.
Claudio1208 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-15, 09:26 PM   #22
Utente Junior

Claudio1208 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gass Visualizza il messaggio
Comunque dalla scheggiatura in poi è un accoppiamento con 2 litri, non ha alcun segno..Da vedere se funzionerebbe con quella scheggia mancante, daltronde il grosso della tenuta è fatto sulla parte superiore dove incontra la conicità.
Se non lo hai ancora infilato nel cilindro io proverei a dare una limata ai bordi della scheggiata e una lucidata la intorno..potrebbe darsi che riesci ad usarlo ancora con una sostituzione della biella. Se devi buttarlo puoi provare a mandarmelo e faccio una prova di recupero..A occhio, senza infilare il pistone nel cilindro, dici che col pistone al pms si vede lo spacco da una delle luci di immissione laterali?
Io vengo dal motocross 2t e con un pistone cosi si buttava via tutto però erano altre cifre per una biella servivano 300 euro e un giorno di lavoro. Invece qua con 40 euro posso provare...intanto compro un motore nuovo poi con calma provo e ti saprò dire.
Claudio1208 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-15, 10:33 PM   #23
Utente

predefinito

Spero che ci riesci, lima bene e rifinisci i bordi a lucidatura perchè la prova la fai se non ci sono segni di grippaggio e ficcarci il pistone adesso o dopo un lavoretto fatto male non servirebbe..ti faccio l'imbocca al lupo sperando che l'idea ti faccia recuperare il motore
Vecchio 26-02-15, 11:09 AM   #24
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Si interferiva con la luce di scarico, a pistone nel pms a causa del pezzo mancante
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-15, 12:06 AM   #25
Utente Junior

GianluMugen è un newbie...
predefinito

Un novarossi n21b09 un motore da 100€ che non ti darà mai problemi fidati!
GianluMugen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi