Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-01-15, 09:56 AM   #1
Utente Junior

Facciohgt ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a Facciohgt
Smile il mio primo Bolide 1:8

Buongiorno a tutti è un sacco di tempo che non scrico ma continuo a leggervi e dai vostri consigli mi sono deciso e mercoledi salgo a prendere una mugen mbx6 r eu usata ma praticamente nuova deve ancora finire il rodaggio.
Dalle foto si vede che è veramente nuova appena riesco ne posto qualcuna.
Monta servi savox 1258 e la radio è una sanwa mx-3x, direi da profano che come abbinamento non sono male.
Per quanto riguarda il motore monta un champion underdog project è qui sorge il problema...... io mai sentito parlare e ho visto solo delle foto su un forum americano se non sbaglio.
Qualcuno sa come va?
nello isieme ci sono anche mille accessori 4 treni di gomme molti ricambi e la borsa della mugen.
Secondo voi?
Facciohgt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-15, 01:52 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ciao.! bè diciamo che come equipaggiamento per iniziare sei ben messo se è tutto realmente funzionante e seminuovo.. gli abbinamenti radio, servi e macchina sono più che buoni.
il motore se è quello di cui si parla qui:
Official Champion RC thread. - R/C Tech Forums
è come dice nel post stesso su base Go engine, però qui da noi io non ne ho mai visti girare, poi magari chi corre tutte le domeniche su qualche modello può averli visti...
aspettiamo qualcuno.. magari Claudio che ha più notizie d'oltroceano..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-15, 03:18 PM   #3
Utente Junior

Facciohgt ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a Facciohgt
predefinito

si il link dove ho trovato info è prioprio quello ma non riesco a trovare info più specifiche per sapermi regolare sul come vada.
ottimo si si guarda appena riesco a postare le foto è tutto nuovo il telaio non ha nemmeno una rgia.
mi da anche cassetta avviamento e altre mille utensili, speriamo che non sia troppo nuova perhè non riesce ad usarla.
non vedo l'ora sia mercoeldì poi appena arrvio a casa faccio le foto e ve le posto.
Facciohgt non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi