03-01-15, 12:50 PM
|
|
Utente Junior
|
Primo acquisto off road
Un saluto a tutti.
Sono un neofita.
Dovrei acquisare la mia prima macchina. Uso off-road.
Sono di Como e non ho idea delle piste che posso trovare.
Ho un parco a 10 minuti da casa con un ampio spazio dove divertirmi.
Tetto max di spesa 300 euro circa.
Ho pensato a questi modelli:
1) S8 Rebel BX Nitro Buggy 4WD
2) EB-4 S2,5 PRO 2014 RTR
3) EB-4 S3 Off-Road Buggy 1:8
4) INFERNO NEO 2.0 T2
Non cerco la velocita', devo divertirmi senza troppe seccature di manutenzione. Cerco una macchina che non si spacchi tutto al primo salto. Ciliegina sulla torta sarebbe la possibilita' poi di modificare i vari componenti, questo nel caso diventasse una vera passione.
Leggendo qualche post sarei orientato sulla s8, ma ho visto video della inferno fare salti, schianti ecc ecc tutto sullo sabbia; sembrerebbe robusta.
Vorro' un'infinita' di bene platonico a chi mi consigilera'.
grazie in anticipo.
|
|
|
03-01-15, 04:57 PM
|
|
Utente
|
Io ti Sconsiglierei la inferno neo per brutte esperienze personali..
Le restanti da te elencate non le conosco per esperienze personali ,ma molti dicono che la eb sia una buona macchina per iniziare..
Però ripeto, non le ho mai possedute le altre..
Anche perché dopo aver avuto la inferno rtr sono passato ai kit dato che ho iniziato a girare in pista (:
|
|
|
04-01-15, 08:37 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da LaloAlex
Io ti Sconsiglierei la inferno neo per brutte esperienze personali..
Le restanti da te elencate non le conosco per esperienze personali ,ma molti dicono che la eb sia una buona macchina per iniziare..
Però ripeto, non le ho mai possedute le altre..
Anche perché dopo aver avuto la inferno rtr sono passato ai kit dato che ho iniziato a girare in pista (:
|
Ciao Lalo,
grazie per avermi risposto.
Che tipo di problemi hai avuto con la inferno?
Leggendo le specifiche sembra che le macchine siano dei piccoli trattori indistruttibili, poi la realta' e' ben diversa.
|