Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-01-15, 01:26 AM   #1
Utente

LaloAlex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Candela os

Ciao a tutti (: mi sono deciso a prendere la candela os p3.. Visto che qui sul forum sembra non avere rivali e ne parlano bene tutti, mi sono convinto a passare a questo modello di candele.. Però nell andare a comprarla ho visto che c'è anche la os p4... Qualcuno sa dirmi cosa cambia fra queste due candele? Qual'é meglio? Sono da usare in periodi diversi? (: grazie a tutti delle risposte in anticipo
LaloAlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-15, 01:51 AM   #2
Utente

L'avatar di tonyj2

tonyj2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LaloAlex Visualizza il messaggio
Ciao a tutti (: mi sono deciso a prendere la candela os p3.. Visto che qui sul forum sembra non avere rivali e ne parlano bene tutti, mi sono convinto a passare a questo modello di candele.. Però nell andare a comprarla ho visto che c'è anche la os p4... Qualcuno sa dirmi cosa cambia fra queste due candele? Qual'é meglio? Sono da usare in periodi diversi? (: grazie a tutti delle risposte in anticipo
generalmente si usa sempre la p3 che va bene in ogni condizione climatica...la p3 è ultra hot la p4 se non erro è più fredda e andrebbe usata in condizioni di clima più caldo..in questo periodo dell'anno senza dubbio p3...se in estate arrivi sui 30° di temperatura esterna forse e dico forse conviene mettere la p4...
Vecchio 02-01-15, 03:13 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonyj2 Visualizza il messaggio
generalmente si usa sempre la p3 che va bene in ogni condizione climatica...la p3 è ultra hot la p4 se non erro è più fredda e andrebbe usata in condizioni di clima più caldo..in questo periodo dell'anno senza dubbio p3...se in estate arrivi sui 30° di temperatura esterna forse e dico forse conviene mettere la p4...
Ehm principalmente la P4 nel caso si volesse più potenza pena più rognosa carburazione , esiste anche la P5 veramente estrema qui da me la usano con la 33% . La P3 viceversa da più accelerazione .... E rimane l'ideale . Questo su motori OS .

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "

Ultima modifica di cbagl; 02-01-15 a 03:19 AM
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-15, 06:36 AM   #4
Utente

L'avatar di tonyj2

tonyj2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Ehm principalmente la P4 nel caso si volesse più potenza pena più rognosa carburazione , esiste anche la P5 veramente estrema qui da me la usano con la 33% . La P3 viceversa da più accelerazione .... E rimane l'ideale . Questo su motori OS .
ah cioè mi stai dicendo che è l'unica marca che non fa candele che vanno usate in un range ipotetico di temperatura?! non lo immaginavo assolutamente! chiedo scusa per la castroneria sopra detta...:sly:
Vecchio 02-01-15, 01:08 PM   #5
Utente

predefinito

Ma hai detto che questo vale sui motori os, ma sul forum tutti la consigliano anche per tutti gli altri motori.. Secondo te ha un comportamento diverso su motori di altre marche?
Vecchio 02-01-15, 01:49 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LaloAlex Visualizza il messaggio
Ma hai detto che questo vale sui motori os, ma sul forum tutti la consigliano anche per tutti gli altri motori.. Secondo te ha un comportamento diverso su motori di altre marche?
I benefici delle candele OS si sentono sempre , io non mi metterei tutti questi problemi vai di P3 e fine ..........

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-15, 02:05 PM   #7
Utente

predefinito

Ok
Rispondi