Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-12-14, 10:21 PM   #31
Utente

losi.truggy è un newbie...
predefinito

cè da dire che xray fa anche le migliori plastiche che non si rompono mai
losi.truggy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 10:41 PM   #32
Utente

L'avatar di kuter

kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Tanto più che la 808 2009 aveva la rogna dei cuscinetti differenziale posteriore che si spacciavano di continuo,problema " risolto" con la versione 2011...occhio a anche a questo,la 808 è stata la mia prima macchina presa usata (naturalmente con cuscinetti e coppia conica posteriori da buttare...) sistemata e rivenduta subito!
Consiglio mio vai di Mugen!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 10:49 PM   #33
Utente Junior

zippo83it è un newbie...
predefinito

Mi state mandando in crisi.... allora prendo la 2011....
zippo83it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 10:51 PM   #34
Utente

gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

anche io consiglio mugen almeno fino a qualche tempo fa prendere la 6 era la scelta migliore come qualità prezzo adesso un pò meno le cose cambiano e le occasioni si prendono al balzo non è più una questione di questo o quello..la mugen mbx6 è abbastanza facile anche se non escludo che si potrebbe trovare un affare per la 7 anche se adesso c'è questo fatto della R però quest'ultima la 7 è un pò più difficile da far correre rispetto alla 6..in alternativa buone losi certo hanno pro e contro o.. soldi permettendo un tki 3 sarebbe il top..la si fa finita..da valutare costi..

Ultima modifica di gingen; 02-12-14 a 10:53 PM
gingen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 11:12 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

prendi anche in considerazione una D812.. io è ormai due stagioni che la uso (sia configurazione scoppio che elettrico) e mi trovo veramente bene, i ricambi ci sono e adesso con discorso vincita mondiale stanno arrivando i pezzi nuovi nonchè piloti ufficiali e sicuramente ulteriore sviluppo almeni per il prossimo anno..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-14, 03:26 AM   #36
Utente

predefinito

c'è un aggiornamento visto che avete citato xray hanno annunciato che sfornano un ulteriore novità la xb8 spec 2015..va a stargli dietro a questi..
Vecchio 05-12-14, 11:49 AM   #37
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

già presente sul sito xray tutte le descrizioni degli aggiornamenti 2015..

io sono ancora sempre per marche magari aggiornano meno ma almeno non ti fanno "invecchiare" un modello al passo del pane da pranzo a cena!!
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-14, 09:40 PM   #38
Utente

predefinito

sono dello stesso avviso è improponibile..
Vecchio 06-12-14, 12:45 AM   #39
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gingen Visualizza il messaggio
sono dello stesso avviso è improponibile..
giusto gingen,o dovrei chiamarti ange?
adesso ti racconto una storiella,fermami se già la conosci
tempo fà un utente con quel nick è stato bannato dal mio collega tonym73...quello stesso utente si è reiscritto con un altro nick ( gingen ) ed ha continuato ad usare entrambi i nick indisturbato,pensando di averla fatta franca e di averla messa nel sacco ai moderatori ( povero illuso non trovi? noi sappiamo e vediamo tutto ),quelli che amichevolmente chiami come mè: ''dottò''
quello che però non sapeva ange è che un utente bannato non può reiscriversi con altro nick e lui lo ha fatto...
prima di bannarlo definitivamente dici che posso dargli la possibilità di replica?così magari nel frattempo cercherà un altro modo di continuare a trollare qua dentro?
forza dimmi cosa ne pensi

a...dimenticavo,non cominciare con la solita storia della polemica,off topic,ecc...sono moderatore e non ''dottò'',che ti piaccia o meno il mio giudizio\operato è isindacabile,quindi non cercare di arrampicarti sugli specchi,tempo perso

Ultima modifica di angelokanay; 06-12-14 a 01:02 AM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-14, 09:01 AM   #40
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
tempo fà un utente con quel nick è stato bannato dal mio collega tonym73...quello stesso utente si è reiscritto con un altro nick ( gingen ) ed ha continuato ad usare entrambi i nick indisturbato
Uhmmm...questo è molto grave,ja
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-14, 10:59 PM   #41
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
tempo fà un utente con quel nick è stato bannato dal mio collega tonym73...quello stesso utente si è reiscritto con un altro nick ( gingen )
io sono iscritto al sito da prima..
Vecchio 07-12-14, 11:51 PM   #42
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gingen Visualizza il messaggio
io sono iscritto al sito da prima..
questo cosa vorrebbe significare?gingen essendo iscritto da prima di ange non sono la stessa persona?non scomodarti,il tuo indirizzo IP parla per tè
gingen hai creato un nick aggiuntivo apposta per trollare ( più ancora di quello che gia fai solitamente ),in quella specifica occasione per ''sfottere'' un pò l'utente tarponauta..il chè è anche peggio sai?non stai migliorando la tua situazione,na..na direi proprio di no.
la possibilità di replica te l'ho data,non l'hai sfruttata come avresti dovuto,ora ti mando in vacanza,sappi che chiederò il ban definitivo,potrai trollare tranquillamente su altre piattaforme,internet ne è pieno non preoccuparti.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi